Eccomi finalmente "connesso" anch'io...
Beh che dire... si prospettava un pomeriggio tranquillo a lavar la moto e fare un pò di manutenzione per la Domenica Hard che mi aspettava ed invece verso le 11 squilla il cell e la voce di caporekkia mi sveglia dal torpore con una proposta indecente...
Non me lo faccio dire due volte e alle 12:30 chiudo l'officina, vado a casa a prender la roba e la moto e mi fiondo a S. Mauro per l'appuntamento... notare che per una volta ho preceduto Reds che stava ancora facendo benzina e non mi aspettava così presto...
Il tempo di due convenevoli e poi via...!! Al Reds non piacciono i preliminari, va subito al sodo...!!
L'andatura che ve lo dico a fare, non riuscivo nemmeno a guardare la bellissima giornata che c'era attorno, però mi stavo divertendo come un matto...!
Arrivati in zone un pò meno cittadine e con due mono sotto al sedere poi, la voglia vien mangiando e così ci siam buttati un pò nello stretto... Insomma, gran pomeriggio inaspettato con una guida d'eccezione!
E poi insomma... oramai il Myster si è trovato un nuovo "Toy Boy" con MarcoXt e mi tradisce anche con il Capitano, per cui ho dovuto correre ai ripari...