INCREDIBILE

Forum dedicato a chi ama usare il tassello. Proposte, incontri e resoconti inseriteli in quest'area.

INCREDIBILE

Messaggioda Eliaz » 05/01/2013, 17:03

Se vi dicessi che a una decina di km da casa ho trovato numero 3 (tre) pistini per girare cross/enduro zona arigine/letto del fiume, dove pare che nessuno rompa le balle tanto che oggi pomeriggio erano presenti almeno una dozzina di persone motorizzate perlopiù con 250 da cross di varie case???? Se solo fossimo un pò di più di queste zone saebbero ideali per un corso! Si va dal ghiaione alla terra/fango/sassi, salite discese salti ravvicinati, argine...di tutto...e sono tre pistini..incredibile...stavo concludendo un giro di una 40ina di km, ero sull'argine, comincio a sentire rumore di motori, proseguo e vedo questi che girano sul ghiaione in un pistino..entro nel ghiaione (vi lascio immaginare :facepalm: ) ma c'è il fiume e non si riesce a guadare....faccio il giro, arrivo sull'argine di fronte, e vedo la prima pista...proseguo, vedo la seconda, entro, ci sono quattro furgoni e alcuni tizi che girano..mi avvicino e mi fermo a fare due parole con un trio di ragazzi (kawa 250 4t cross 2011 e suzuky sempre 250 ecc ecc), mi dicono che c'è spesso gente che gira perchè non rompe le balle nessuno...la pista in questione è tutta di terra smossa/fango, solchi stretti..mi fermo un pò a parlare con loro ma dopo un pò mi scoppia la m***a nel cervello e decido di entrare...con il transalp :shock: non vi dico....minchia tutta in seconda a pattinare, posteriore che va dove vuole e anteriore che vira continuamente e decisamente verso qualcosa di più consono alla moto che sto guidando, forcella che dopo un paio di saltini decide che non ne vuole sapere di rientrare nella sua sede naturale, le braccia che...le braccia!..fatto sta che faccio un paio di giri di mezza pista ed esco prima di demolire me e la moto...però mi sono divertito :mrgreen: ci tornerò :mrgreen: quando qualcuno vuole provare io sono a disposizione....premesso che è pensata per mono, anche con un bicilindrico e un pò di esperienza secondo me ti diverti....

P.s.: dalla strada non si vede perchè non c'è strada vicino, c'è anche lo spazio per grigliare,:lol: :lol: :lol: :lol: :bye: se riesco a breve metto due foto
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo

Re: INCREDIBILE

Messaggioda fabrigaru » 05/01/2013, 17:36

:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
Queste sì che son belle notizie.........ma che mi attirano sempre più verso il mondo mono :cmb1: :cmb1: :cmb1: :cmb1:
KTM 690 Enduro R CON LUCIDI COLLETTOR
KTMEXC300
ONE for ALL & ALL for ONE-2012
ONE for ALL & ALL for ONE-2013
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Reds » 06/01/2013, 7:54

caro Eliaz sei fatto....!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ti si prospetta un anno da delirio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
:claps: :claps: :claps: :claps: :claps:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda fabrigaru » 06/01/2013, 9:36

Più che da delirio......di debiti :lol: :lol: :lol:
Le :monkey: :monkey: :monkey: del 2013 venderanno cara la pelle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 690 Enduro R CON LUCIDI COLLETTOR
KTMEXC300
ONE for ALL & ALL for ONE-2012
ONE for ALL & ALL for ONE-2013
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda strydog » 06/01/2013, 11:50

Parliamone :mrgreen:
PANE E SALAMINA ALWAYS INCREASE MY STAMINA :mrgreen:
strydog
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Eliaz » 06/01/2013, 11:57

strydog ha scritto:Parliamone :mrgreen:

Quando, come e dove vuoi :mrgreen:
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo

Messaggioda Eliaz » 06/01/2013, 12:02

Reds ha scritto:caro Eliaz sei fatto....!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ti si prospetta un anno da delirio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
:claps: :claps: :claps: :claps: :claps:

Speriamo!! :lol:
Yamaha Ténéré 700

Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo

Torna a Girettino in off?