![sad1 :(](./images/smilies/sad1.gif)
Sapete dirmi modello e prezzo per la batteria del ktm 950 adventure ? (non posso scendere a vedere la batteria che c'è, sono in servizio)
Grazie
Antonio
Antoni..one ha scritto:Stamani alle 8,00 scendo alla moto, metto casco e guanti e provo ad avviarla: gou gou gou tititititititi![]()
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Provo in discesa ma in seconda si inchioda la ruota dietro.....
Allora inizio a spingere la moto verso la prima officina aperta.... col booster la moto riparte ma dopo aver rimontato tutto il paramotore, la moto si spenge![]()
Allora il meccanico mi fa un accrocchio per avere un filo positivo facilmente raggiungibile,rimonto tutto e col booster la moto parte portandomi a casa senza problemi.
Non sapendo dove trovare la kyoto suggeritami da Alpneus, mi sono rivolto al ricambista cugino di mia moglie e mi propina una fiamm da aggiungere l'acido, lui si meraviglia quando vede il prezzo![]()
ma poi armeggiando sulla calcolatrice mi fa il prezzo di 95 euro.
Pochi minuti fa al telefono con un amico LC8ista mi dice che al punto moto di Arezzo hanno la kyoto![]()
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Ora la batteria è in carica.
Ciaooo
Salzig ha scritto:Il codice è YTZ14S MF.
NON PRENDERLA IN KTM!!!!! La fanno pagare il doppio o quasi.
Alternativa c'è la TTZ14S che ha l'acido a parte e costa meno.
donnie ha scritto:Circa 2 anni fa la batteria mi ha lasciato. Non trovando quella dedicata, ne ho montata una da 11 o 12 Ah, più bassa di quella originale (ho dovuto spessorarla). Ho fatto l'elefante del 2011 senza nessun problema con temperature intorno ai -10. Ancora non l'ho cambiata![]()
A proposito...non ricordo la marca...solo il prezzo. 30 euro
OrAnGeD ha scritto:Salzig ha scritto:Il codice è YTZ14S MF.
NON PRENDERLA IN KTM!!!!! La fanno pagare il doppio o quasi.
Alternativa c'è la TTZ14S che ha l'acido a parte e costa meno.
mi sono informato anch'io per la stessa batteria e mi han detto che:
la prima (Manteinance Free)è di tipo sigillato ed ha una scadenza, è indicata per chi fa off dato che anche sottosopra non perde acido![]()
la seconda(Standard), più economica, si attiva caricando l'acido e lasciandola in carica una nottata.
donnie ha scritto:Circa 2 anni fa la batteria mi ha lasciato. Non trovando quella dedicata, ne ho montata una da 11 o 12 Ah, più bassa di quella originale (ho dovuto spessorarla). Ho fatto l'elefante del 2011 senza nessun problema con temperature intorno ai -10. Ancora non l'ho cambiata![]()
A proposito...non ricordo la marca...solo il prezzo. 30 euro
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