Silverkap ha scritto:Senza parole. O forse meglio non dirle. Guglielmo scusa ma non ho resistito dal commentare questo tuo post. Ovvio che ognuno la pensa come vuole, dice ciò che vuole...
Comunque sia la convenzione immagino non sia più in essere. Ho la sella fatta da loro da quasi due anni e mi trovo benissimo. Saluti.
lenny...
vogliamo parlare della tua sella speciale con 4 volte le modifiche rispetto al pubblicizzato??
la sella che hanno fatto a me, std con il solo rivestimento che gia' si sta aprendo, uno strato al gel troppo sottile e schiume inadatte, nonostante abbia chiesto tutto bello duro, che mi hanno fatto sprofondare per tutto il viaggio estivo, non e' sicuramente la sella speciale che hai tu, con alcantara, doppio gel e imbottitura rinforzata
![sorriso :)](./images/smilies/smile50.gif)
io ho dovuto rifare tutto a mie spese e non volevo che qualcun altro passasse per il mio calvario
se poi l'animo di un forum non sia la condivisione di esperienze positive o negative bon, cancellate pure il mio post
un abbraccio lenny
![ok :ok:](./images/smilies/ok.gif)
ps, non ho volutamente parlato dei disguidi logistici e la perdita di una marea di tempo da parte mia per poter recuperare la sella ... ma non ha nulla a che vedere con il prodotto
pps la disponibilita' di mauro c'e' tutta, ma la mia sella no