questo non può mancare nella dotazione dell'endurista faidate
http://www.youtube.com/watch?v=d0Yr6wCB ... r_embedded
nel video una KTM superenduro kittata da estremo...con l'accessorio sul portapacchi
CapitanBarbera ha scritto:ci mancava ancora questa, e poi devo fare un carrettino per tutte le cazzate che uno si porta dietro....
visto che erano in due a mio avviso bastavano le loro 4 braccia...
Silverkap ha scritto:Nel caso di un viaggio in giro per il mondo in solitaria può essere utile...
alpneus ha scritto:un Busone che ti "spinge" non ha prezzo ...
Silverkap ha scritto:Nel caso di un viaggio in giro per il mondo in solitaria può essere utile...
strydog ha scritto:Silverkap ha scritto:Nel caso di un viaggio in giro per il mondo in solitaria può essere utile...
considerati i pesi in gioco (anche pensando alla moto stracarica) non è niente che non si possa fare con un cordino da 30 metri, tre pulegge da alpinismo e tre moschettoni. Meno peso, meno costi, e ci puoi anche stendere le mutande
markozero ha scritto:strydog ha scritto:Silverkap ha scritto:Nel caso di un viaggio in giro per il mondo in solitaria può essere utile...
considerati i pesi in gioco (anche pensando alla moto stracarica) non è niente che non si possa fare con un cordino da 30 metri, tre pulegge da alpinismo e tre moschettoni. Meno peso, meno costi, e ci puoi anche stendere le mutande
Hai acceso la mia curiosità
Ora devi postare assolutamente il progetto
e tutti gli accessori necessari
Se poi volessi insabbiarti da qualche parte e fare un dvd su come tirarsi fuori grazie alle puleggie io me lo accatto
markozero ha scritto:
Hai acceso la mia curiosità
Ora devi postare assolutamente il progetto
e tutti gli accessori necessari
Se poi volessi insabbiarti da qualche parte e fare un dvd su come tirarsi fuori grazie alle puleggie io me lo accatto
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti