essendo un assoluto novizio, anzi novizissimo del 990, provenendo da anni di BMW, ho bisogno di tutti i suggerimenti che saprete darmi sulla moto e sul suo utilizzo!
dai più banali che vi vengono in mente, ai più tecnici.
comincio io con una domanda, piuttosto stupida:
- se uscite in moto senza portarvi bauletti o borse varie, dove portate i documenti e assicurazione? il cassettino centrale sopra i serbatoi, non mi da molta fiducia in caso di allontanamento dal mezzo..
- il fast per eventuali forature? è funzionale con la camera d'aria? (ho sempre e solo avuto moto con tubless)
- pressione delle gomme?? e non ditemi quella indicata da libretto.. voglio sapere voi a quanto le portate; su strada, in off, per un uso misto..
thansk
- rumori nell'utilizzo in fuori strada?? (venendo dal GS, moto ben assemblata e con pochissimi rumori di "fondo", considerando che comunque con l'elica non ho mai fatto off se non un paio di piste nel deserto, mi sembra che la carota sia un scricchiolio unico! l'impressione è che da un momento all'altro possa cedere qualcosa!ovviamente so benissimo che, per quanto io possa stressarla, potrò portarla solo ad 1/100 del suo limiti..ma forse ho bisogno di sentire qualche esperto che mi tranquillizzi )