Ricevuto autorizzazione io c'è!!!!!!
Se le condizioni lo permetteranno verró con l'adv........ Perchè il Nonna comincia a Villanova :-)
Mikifly ha scritto:Ricevuto autorizzazione io c'è!!!!!!
Se le condizioni lo permetteranno verró con l'adv........ Perchè il Nonna comincia a Villanova :-)
Manentz ha scritto:molto good, si si anche lui si è già inscimmiato per benino guardando i vostri filmati delle precedenti sessioni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so come sia messo a livello "multimediale" per potersi registrare, comunque a questo punto vorrei inserire nella lista dei partecipanti anche Stefano con il suo BMW 1200 GS
ora vado a comprare le scarpe per la mia carotona che penso proprio sia meglio dotarsi di un bel tassello
Manentz ha scritto:molto good, si si anche lui si è già inscimmiato per benino guardando i vostri filmati delle precedenti sessioni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so come sia messo a livello "multimediale" per potersi registrare, comunque a questo punto vorrei inserire nella lista dei partecipanti anche Stefano con il suo BMW 1200 GS
ora vado a comprare le scarpe per la mia carotona che penso proprio sia meglio dotarsi di un bel tassello
Manentz ha scritto:noper ora mi tengo montate le scorpion però in tempi di
qualche cosa bisogna pur fare
![]()
a proposito, che gomme mi consigliate? Karoo...
qualcuno ha un buon indirizzo di dove acquistarle su Roma?
thank you
ildevil ha scritto:Erezione assoluta, non vedo l'ora. Adesso mi cerco una foto di Ventu così da rilassarmi prima della notte. Slurp...
alpneus ha scritto:ah ... se vengo monto un Karoo all'ant e lascio il K60 smangiucchiato dietro ... va bene??? ... altrimenti se non c'è fangazza lascio il k60 smangiucchiato anche davanti ...![]()
Antoni..one ha scritto:alpneus ha scritto:ah ... se vengo monto un Karoo all'ant e lascio il K60 smangiucchiato dietro ... va bene??? ... altrimenti se non c'è fangazza lascio il k60 smangiucchiato anche davanti ...![]()
e noi stiamo a fotografare i tuoi traversi !!!
Antoni..one ha scritto:e noi stiamo a fotografare i tuoi traversi !!!
alpneus ha scritto:![]()
![]()
... Azzzz hai visto la mia velocità in fuoristrada ... Se mi dici così faccio prima a spingerla ...
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite