il mio e' un axial , ossia stesso kit di montaggio del tuo dingo, ma con carrozzeria tamiya del ford f 350!!!!!!!!!!!!
ragazzi ho fatto solo un uscitina , una vera libidine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salzig ha scritto:L'importante è esserne consapevoli![]()
![]()
Reds ha scritto:
![]()
![]()
![]()
slash73 ha scritto:Spettacoloso,anche il percorso,ricostruito maniacalmente.Sembra quelli veri![]()
Ma impressionante sono anche quelli che lo fanno con i fuoristrada veri.Due miei amici sono iscritti al Langa 4x4 offroad e una volta mi hanno portato su un circuito del genere![]()
![]()
![]()
![]()
Robè dà màtt,bisogna essere scimmiati di brutto x far ste cose,gli dissi,e loro mi risposero"guarda che il percorso era quello soft".Su quello hard gli ho detto![]()
![]()
![]()
![]()
slash73 ha scritto:Uno è Fabrizio con un suzukino rosso,ha un officina meccanica,l'altro è Roberto ed'è anche lui meccanico,pure lui con suzu.
Nel gruppo del Val Varita dovrebbe esserci anche uno di nome Mauro con un toyota rosso,se non sbaglio!
myster63 ha scritto:slash73 ha scritto:Uno è Fabrizio con un suzukino rosso,ha un officina meccanica,l'altro è Roberto ed'è anche lui meccanico,pure lui con suzu.
Nel gruppo del Val Varita dovrebbe esserci anche uno di nome Mauro con un toyota rosso,se non sbaglio!
piccolo il mondo fabrizio mi ha gia' fatto qualche lavoro , Mauro del val varaita se e' quello che ha un impresa edile ha il defender passo lungo verde..
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti