E' un pezzo che seguo questo forum... talmente tanto che credevo di essermi già presentato...
Mi chiamo Dario, ho una ventina d'anni, sono di Prato, e sono capitato qui per colpa di guglemonster.
Pensate che prima di conoscerlo scorrazzavo felice e contento sù un gixxer 600 "adventurizzato" con manopole riscaldate, presa 12v, navigatore, cupolino molto protettivo e altre piccole chicche, che alternavo tra i curvoni del mugello e giri da qualche migliaio di km per volta.
Sono amministratore del forum
http://betamotard.forumfree.it/, forum nato per la motard 4.0/M4 e poi esteso anche alle altre motorette di casa beta. Sul forum ho conosciuto gugle che cercava una valida alternativa alla Sv della pipsi.
Tutte le sue chiacchiere alla fine mi hanno messo talmente in confusione che con la voglia di prendermi un 990 adv, ho dato via il gixxer e preso un GS 800.....
...che alla fine è la moto più adatta alle mie esigenze.
Ebbene, questo è il mio "nuovo" ferro, l'ho preso a giugno 2012, usato con una trenata di chilometri. Ad oggi ci ho fatto quasi 15.000 km... non si può certo dire che la risparmio..
Ciaoooooooo