Non sto andando in moto da...

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Non sto andando in moto da...

Messaggioda Silverkap » 23/11/2012, 17:17

...da tantissimo tempo! Precisamente non uso la moto per qualcosa che non sia A-B e B-A dal primo we di Giugno e andando ancora più indietro dovevo arrivare addirittura a fine 2011. Insomma in un anno ho usato la moto 2 volte per fare dei giri che non fossero, appunto, saltuari A-B e B-A.

D'accordo i soldi, d'accordo gli impegni, d'accordo tutto...ma inizio a pensare che qualche motivo ci sia. Se anche domenica fossi libero, vorrei far altro che andare in moto. Ricordo che anche nel weekend che feci a Giugno in compagnia di Spazinfo, Max, Roccia, Gemica, mi sovveniva spesso un pensiero, una strana sensazione, del tipo <<'zzo stiamo a fa'...'na girata tanto per passare il tempo>>. Certo, bei posti, risate, ogni tanto la vena chiusa per via delle splendide strade, però senza provare realmente piacere...nello stare in sella.
La moto è in garage...e per me ci resta volentieri, non sento il desiderio di salirci sopra e partire; avrei anche da fargli fare l'equilibratura, quando supero i 160-170km/h inizia a serpeggiare vistosamente e pericolosamente ma la cosa mi interessa relativamente poco. Temo che qualcosa si sia incrinato...ho proprio altro per la testa e nel tempo libero desidero fare altro che andare in moto. Purtroppo è uno stato d'animo che dura da due anni e mi pare che stia peggiorando.
Dovessi decidere di vendere la moto al momento non lo vedrei come un sacrificio o un disagio.

Un po' mi dispiace ma tant'è...
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
HONDA TA 650 '02
KTM 950 Adv '03
KTM 950 Adv '04
KTM 950 Adv S '05

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

http://www.mongoliatour.it
Silverkap
Utente Leader
Utente Leader

Re: Non sto andando in moto da...

Messaggioda Reds » 23/11/2012, 17:21

...non è una colpa...può succedere e succede...devi fare quello che sta bene ate...!!!! :ok:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda steumas » 23/11/2012, 17:22

Reds ha scritto:...non è una colpa...può succedere e succede...devi fare quello che sta bene ate...!!!! :ok:

..quoto..e cmq se la vendi sei gay!!!!...ah..no..quello lo sei a prescindere... :) :) :)
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda Silverkap » 23/11/2012, 17:33

No, non vendo nulla...so che sono sempre stato appassionato e confido che sia una fase transitoria che, per quanto lunga, potrebbe passare. Tanto non sono i pochi sghei derivanti dalla vendita della moto a cambiare l'esistenza, tanto vale tenersela.
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
HONDA TA 650 '02
KTM 950 Adv '03
KTM 950 Adv '04
KTM 950 Adv S '05

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Silverkap
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda steumas » 23/11/2012, 17:38

per diciamo svariati motivi anch'io sto usando poco nulla al moto..non dico di uscite "serie"..solo 2 nell'ultimo anno..in ogni caso me la curo e coccolo..e ogni volta che la vedo non faccio che sognare a cosa ho già passato con lei e a cosa ho voglia di fare ancora..per adesso è così..ma confido in tempi mooolto migliori..a breve... ;)
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda Eliaz » 23/11/2012, 17:47

Silverkap ha scritto:tanto vale tenersela.

Vedi che sei già guarito? :mrgreen: :lol: No a parte gli scherzi e le svaccate...ti dico una cosa che mi sono detto nel casco in un momento in cui ho deciso di rinunciare ad un viaggio in Normandia per vari motivi (che magari un giorno davanti a un bicchiere vi dirò), anche se mi trovavo già ad Aosta..vado in moto perchè mi piace, mi rilassa, è un piacere, non sono obbligato a farlo..quindi se non mi va, per tanti e vari motivi, per un periodo più o meno lungo, non lo faccio e basta. Lo farò, se mi andrà, ma perchè me la sento, non perchè devo.

Non costruiamoci catene (mentali) anche dove non servono ;)

Nel frattempo se vuoi evitare che la R faccia la ruggine, ci sono qui io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :;)):
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo

Messaggioda Silverkap » 23/11/2012, 17:52

Eliaz ha scritto:
Silverkap ha scritto:tanto vale tenersela.

Nel frattempo se vuoi evitare che la R faccia la ruggine, ci sono qui io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :;)):

ahahahah!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque la mia riflessione non era finalizzata al vendo/non vendo ma al fatto che gli stimoli che mi fanno salire in sella si sono notevolmente affievoliti... ;)
HONDA TA 650 '02
KTM 950 Adv '03
KTM 950 Adv '04
KTM 950 Adv S '05

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Silverkap
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Eliaz » 23/11/2012, 18:01

Silverkap ha scritto:Comunque la mia riflessione non era finalizzata al vendo/non vendo ma al fatto che gli stimoli che mi fanno salire in sella si sono notevolmente affievoliti... ;)

Chiaro, più o meno la situazione in cui mi trovavo io prima di conoscere Motoadv...gli stimoli sono fondamentali per fare qualsiasi cosa ;)
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo

Messaggioda Silverkap » 23/11/2012, 18:38

Eliaz ha scritto:
Silverkap ha scritto:Comunque la mia riflessione non era finalizzata al vendo/non vendo ma al fatto che gli stimoli che mi fanno salire in sella si sono notevolmente affievoliti... ;)

Chiaro, più o meno la situazione in cui mi trovavo io prima di conoscere Motoadv...gli stimoli sono fondamentali per fare qualsiasi cosa ;)

Quindi visto che sono tra i fondatori di Motoadv...la mia situazione è veramente grave!!!ahhahahahahahha :lol: :lol: :lol: :lol:
HONDA TA 650 '02
KTM 950 Adv '03
KTM 950 Adv '04
KTM 950 Adv S '05

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Silverkap
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Seven » 23/11/2012, 18:47

mai pensato di cambiarla??????????
potrebbe essere un nuovo stimolo.....
ex Ktm 990 ADV S
Cagiva GrandeMito 92
KTM 1090 Adv R vediamo come va

DESIERTO DE ALMERIA 2016
1000 ARGINI 2016-18-19
ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car
CIVITA RODEO 2014
BALCANI RAID 2014
MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017
TUNISIA 2014-15
NONNA RAID 2013
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Seven
Il Padrino
Il Padrino

Messaggioda Eliaz » 23/11/2012, 19:00

Silverkap ha scritto:
Eliaz ha scritto:

Quindi visto che sono tra i fondatori di Motoadv...la mia situazione è veramente grave!!!ahhahahahahahha :lol: :lol: :lol: :lol:

Naaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Yamaha Ténéré 700

Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo

Messaggioda Gemica » 23/11/2012, 19:47

A' Silver....ma ke stai a dìììì....ccenni sto motociclo e falla finita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: caricate una zavorra con la quinta e parti.......vedrai che la voglia di ritorna...altrimento confermi una frociaggine congenita incurabile :;)): :;)): :;)): :;)):
Gemica
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda SERPE » 23/11/2012, 21:43

:fus: :fus: :fus:
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda Antoni..one » 24/11/2012, 12:50

Gemica ha scritto:A' Silver....ma ke stai a dìììì....ccenni sto motociclo e falla finita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: caricate una zavorra con la quinta e parti.......vedrai che la voglia di ritorna...altrimento confermi una frociaggine congenita incurabile :;)): :;)): :;)): :;)):

Mi permetto di puntualizzare quanto ha scritto Ermanno, parti con la zavorra con la quinta di seno, ma soprattutto FRENA !!! :piggy: :piggy: :piggy:
KTM 950 Adventure "s" 2004
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina

Messaggioda Il Grande Baboomba » 24/11/2012, 17:14

Silverkap ha scritto:...da tantissimo tempo! Precisamente non uso la moto per qualcosa che non sia A-B e B-A dal primo we di Giugno e andando ancora più indietro dovevo arrivare addirittura a fine 2011. Insomma in un anno ho usato la moto 2 volte per fare dei giri che non fossero, appunto, saltuari A-B e B-A.

D'accordo i soldi, d'accordo gli impegni, d'accordo tutto...ma inizio a pensare che qualche motivo ci sia. Se anche domenica fossi libero, vorrei far altro che andare in moto. Ricordo che anche nel weekend che feci a Giugno in compagnia di Spazinfo, Max, Roccia, Gemica, mi sovveniva spesso un pensiero, una strana sensazione, del tipo <<'zzo stiamo a fa'...'na girata tanto per passare il tempo>>. Certo, bei posti, risate, ogni tanto la vena chiusa per via delle splendide strade, però senza provare realmente piacere...nello stare in sella.
La moto è in garage...e per me ci resta volentieri, non sento il desiderio di salirci sopra e partire; avrei anche da fargli fare l'equilibratura, quando supero i 160-170km/h inizia a serpeggiare vistosamente e pericolosamente ma la cosa mi interessa relativamente poco. Temo che qualcosa si sia incrinato...ho proprio altro per la testa e nel tempo libero desidero fare altro che andare in moto. Purtroppo è uno stato d'animo che dura da due anni e mi pare che stia peggiorando.
Dovessi decidere di vendere la moto al momento non lo vedrei come un sacrificio o un disagio.

Un po' mi dispiace ma tant'è...

Quando successe a me capii che il motivo era che....la usavo troppo.
All'epoca avevo solo la moto come mezzo di trasporto, ci andavo a lavoro e ci uscivo nei week-end, alla lunga mi sono stancato di dover prendere acqua, freddo e nebbia alle 5 di mattina per andare in fabbrica a massacrarmi la schiena, o nei week-end andare nelle strade già viste e già battute decine di volte.
Vendetti la moto, presi un auto, diedi moooolto fiato alle economie, perchè tra benzina e gomme sembrava alla fine di mantenere un Impreza Gr. N, nel giro di poche settimane avevo già di nuovo voglia e denaro a sufficienza per ricominciare e la primavera era vicina.

Oggi la moto la uso solo nel tempo libero, paradossalmente quest'anno con l'ADV-R ho fatto il mio record di km annui pur usandola molto meno che in passato, ho barattato la quantità con la qualità, la desidero tutti i giorni ma riesco ad usarla solo poche volte....ma quando la uso scendo sempre col sorriso, anche per andare a fare un giretto moscio da 50km.
Il Grande Baboomba
Meno di 50
Meno di 50

Messaggioda DakFabri » 25/11/2012, 14:48

Caro Silver metti il pignone da 13 cosí fai i centoventi
Poi fai due figli...magari gemelli
poi al primo compleanno dei pupi cominci a uscire in stile bandito killer
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader

Torna a Cafè du Desert