da Frikke » 20/11/2012, 20:31
Pista tu la vuoi vendere, io la comprerei ieri, per me è la vera moto totale moderna e ormai lo dico da diversi anni, distribuzione dei pesi dinamici perfetta, un motore che tira sempre con un'ottima trazione ficchi la seconda un filo di gas e vai ovunque, potenza giusta (ne troppa ne troppo poca) pesa meno di 200 kg, distanza tra sella manubrio pedane perfetta e stretta tra le gambe, si guida bene in piedi, consuma poco ed è pure piacevole. Peccato per le sospensioni di serie che sono un vero peto e la caduta di stile per via dei comandi a pedale in ferraccio e le pedane del passeggero saldate al telaietto posteriore che però, almeno lui, è imbullonato al telaio e non saldato, ideale per l'on anche in due e carica vai ovunque, non è comoda come la sorella maggiore GS ma sicuramente è più veloce e confortevole della vecchia AT, e tra le curve mi ha divertito tanto, per l'off, almeno quello che faccio io (vedi foto del giro di sabato), la trovo perfetta per le doti di cui sopra. Tu dici che con un 400 ti diverti di più, probabilmente se vai a fare enduro hard di sicuro, ma con l'F ci fai tutto anche un uso quotidiano e fondalmentamente non usi il carrello che a me sta sui bali, anche perchè a me piace usare la moto anche in strada e arrivare sul luogo dove inizia lo sterro guidando la moto e non la macchina carrellata per me è fondamentale.
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021