Nuova GS 2013 e modo per evolvere un progetto

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Re: Nuova GS 2013 e modo per evolvere un progetto

Messaggioda chiccohp » 09/11/2012, 9:26

Silverkap ha scritto:Stando così le cose che devo dire? Viva la Bmw e chiunque creda nelle proprie capacità!

Bmw è un gran marchio, o meglio come tanti, era..
Io sinceramente sono molto deluso dalla loro politica, qua' nel nostro paese, ho preso di quelle sfilettate spaventose, tando da prendere in affitto un garage e farmi buona parte dei lavori da solo e per il resto le porto in honda da un amico, allucinante da dire..Ma è piu' serio di tutti i service che ho girato da milano a bergamo..
In futuro prevedo un mare di elettronica, che poi è la cosa che mi spaventa di piu'..
Ormai lo scopo è solo la vendere, abbracciare piu' utenti possibili, ho paura che se ne vedranno delle belle, sia bmw che ktm.
chiccohp
Meno di 50
Meno di 50

Messaggioda Frikke » 09/11/2012, 13:45

Max ha scritto:Be'..........io se riesco a vendere le mie due moto, magari il kappa nuovo ci esce............ ;)

Basta che dai detro la Multipla è sei quasi in pari, l'investimento è abbastanza sostenibile con la moto che hai (Pluto insegna), e l'altra continui a tenertela anche perchè dovresti svenderla, lo sai meglio di me anche se è un prodotto validissimo.
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri

NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021
Frikke
... e FROKKIE
... e FROKKIE

Località: Torino e dintorni.........................del mondo!!!!

Messaggioda Max » 09/11/2012, 18:22

Si lo so, lo so..............ma e' li' ad invecchiare e mi piange il cuore......

E poi la mia multipla vale un po' meno di quella di Pluto......Non ce la faccio a prendere il K con gli accessori che desidererei........

Terzo.......non ho mai venduto nulla on line.......La cosa mi spaventa un po'............per tutto il tempo che ci vuole e per le attenzioni da porre.....

Quarto...........ma piu' importante................dopo il viaggio di settembre, un po di visione delle cose e' cambiata.....non tanto.......ma quel tanto che basta a farmi pensare che forse cosi' tanti soldi non mi andrebbe di spenderli.....

Potrei essere felice anche con un ottimo usato........

Vediamo...........Intanto l'intenzione di vendere i miei due gioielli ce l'ho........Casomai mi faccio un giretto anche nel nostro mercatino......Pensare di vendere ad un amico e' molto meglio...........

Max.
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.

Che piccola cosa una vita!
La mia,
come tutte,
è una goccia.
Voglio si perda in un mare d'amore:
è l'unica via;
altrimenti è una goccia sprecata:
troppo piccola
per essere felice da sola,
troppo grande
per accontentarsi del nulla.
Max