bianca blu.. 89 decisamente la migliore!!!!!!! come la mia ( quando l'ho presa!!)
come ti hanno detto olio castrol actevo 20-50 rigorosamente minerale!!!!
se monta i dischi originali controllali perche su quella serie crepavano facilmente, difatti i miei erano crepati!!!!
Dai una controllata al gioco cuscinetti sterzo che data l'età probabile saranno smollati un pochetto
Controlla subito la leva del cambio che tende a smollarsi e chiudila per bene, già che ci sei guarda per bene l'alberino in che condizioni sia, al massimo togli la leva e gli allarghi un filino il taglio dove passa il perno...
Controlla anche il collettore di aspirazione che non abbia crepe, di solito si formano nella parte di sotto, al massimo lo tacconi con un pezzo di camera e pasta nera ( il mio è riparato così da tre anni e mai avuto problemi)
poi le solite cose, se hai tempo ingrassa i leveraggi, la tua dovrebbe essere munita di ingrassatore, wd 40 nelle connessioni, lucido cruscotti sui blocchetti devoluci per rinnovarli un poco, e poi goditela per bene!!!!!
altro piccolo consiglio, i tubi freno, e impianto frenante in genere, dopo 20 anni le vaschette e le pompe saranno piene di morchia e sporcizia varia, e se vuoi essere sicuro magari cambiali con quelli in treccia, se sotto stress la gomma ormai vecchiotta soffre di un bruttissimo effetto polmone!!!!!
P.S. io cambio l'olio ogni 3500 km con relativo filtrino, non ne mangia una goccia, e poverina ha fatto 3 anni a stecca!!!!!!!
PP.SS. il filtro aria di cartone originale non va lavato in acqua!!!!!!!!!!!!! io ho provato!!!!!! sembrava andasse a petardi!!! sostituito con lavabile bmc.. fantastico!!!!!!
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