se possibile vorrei una copia anche io.....
magari se la ritira Reds anche per me, e alla prima occasione (ormai anno nuovo) me la consegna se non disturbo troppo.
Reds ha scritto:per i buosni del nordo arrivati proprio ora i calendari....!!!!
disponibili da domani qui da me...:!!!!!....!!!!
Reds ha scritto:per i buosni del nordo arrivati proprio ora i calendari....!!!!
disponibili da domani qui da me...:!!!!!....!!!!
Frikke ha scritto:Ritirato oggi il calendariO, che dire... veramente bello, le foto sono fantastiche è rendono l'idea dei grandi spazi e della fatica/gioia che questo meraviglioso viaggio vi ha dato........vi invidio bravi ancora E SOPRATTUTTO GRAZIE.
P.S. però, e per chi vi ha seguito passo passo può capirmi, qualche foto delle bellezze femminili locali potevate anche meterle indicandola come "LA FAUNA DEL POSTO"
alpneus ha scritto:NO ...
CapitanBarbera ha scritto:Frikke ha scritto:Ritirato oggi il calendariO, che dire... veramente bello, le foto sono fantastiche è rendono l'idea dei grandi spazi e della fatica/gioia che questo meraviglioso viaggio vi ha dato........vi invidio bravi ancora E SOPRATTUTTO GRAZIE.
P.S. però, e per chi vi ha seguito passo passo può capirmi, qualche foto delle bellezze femminili locali potevate anche meterle indicandola come "LA FAUNA DEL POSTO"
Un uccellino mi ha detto che oggi tu e Reds in Via Viotti sembravate Stursky e Hatc (te e il collega) e Hugy Barn l'informatore (il Reds), quest'ultimo con la testa nel fiorino mentre ti informava.....
wally ha scritto:Se possibile un calendario anche a me , sempre se disponibile lo prenderò da reds alla prossima occasione di incontro
ciao grazie
wally
Reds ha scritto:CALENDARIO SEMPLICEMENTE STUPENDO:....!!!!!!
grazie ermanno....!!
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti