Manutenzione 990 adv S

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Manutenzione 990 adv S

Messaggioda Hardstyle » 28/10/2012, 13:11

Ciao raga...
Devo fare alla mia Kappona una manutenzione, ma di quelle con i fiocchi, (Frizione o-ring, freni, batteria, candela, spurgo WB, cerchi, filtri, ecc.ecc), insomma dei 30000 Km, ma non conosco nessuno di cui mi possa "fidare" in zona.
Mi spiego meglio. Sino a che il conce dove l'ho comprerata ha tenuto il marchio KTM, l'ho sempre portata li e devo dire che sono sempre stato trattato bene sia io che la mia moto, almeno credo.
Dall'ultima volta che ci sono stato ho percepito un certo dissapore nel trattare anche per manutrenzione il marchio KTM, nonostante fossi un cliente MOLTO affezionato, mi volevano far cambiar moto... :scherno: :scherno: :scherno:
Mi date qualche dritta... Anche se lontano da civita castellana non importa, l'importante è che ci si possa fidare...
:bye: :bye:
:cin: :cin:
Hardstyle is my life... The sound is my dream...
Hardstyle
Meno di 50
Meno di 50

Re: Manutenzione 990 adv S

Messaggioda Antoni..one » 28/10/2012, 16:58

Io sono un pelino "di parte" abitando nelle vicinanze di Arezzo, ma ti consiglierei di portare la moto da Cacioli & Feliciani a Castiglion Fiorentino.
Te mi dirai: ma chi sono? Sono quelli che lavoravano con, insieme, per Meoni.
La prima volta che gli portai, da perfetto sonosciuto, la mia SuperEnduro (neppure comprata da loro), mi dettero l'impressione di avergli riportato la loro moto data in prestito.
Ci portano le proprie moto in tanti di qui dentro, però magari venendo da Civita, ti ci vuole il carrello, oppure torni a casa in treno, Castiglion Fiorentino è lungo l'asse principale Firenze-Roma delle FS, magari con qualche cambio di treni, torni a casa ad orari decenti...
KTM 950 Adventure "s" 2004
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina

Messaggioda Gemica » 28/10/2012, 17:59

aohhhhh, approvo il suggerimento di antonione.....considera che il 690 lo avevano preparato loro per la mongolia....ti chiamo per i dettagli così ci mettiamo d'accordo nel caso decidessi di fare una mangiata a Castiglion Fiorentino :mrgreen: :mrgreen:
Gemica
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda Hardstyle » 28/10/2012, 19:28

Mi fido più di antonione che lo conosco solo attraverso il forum... che di gemica che lo conosco da 20 anni.... :bi: :lol: :lol:
Scherzo lo sai che ti voglio bene....aspetto una tua chiamata allora... tanto io ad arezzo sono di casa per via del lavoro sono su una volta a settimana...
Grazie ragazzi...
Hardstyle is my life... The sound is my dream...
Hardstyle
Meno di 50
Meno di 50

Messaggioda Antoni..one » 28/10/2012, 20:54

Fatemi sapere quando portate la carotona dal meccanico che, se sono libero, ci vediamo.
KTM 950 Adventure "s" 2004
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina

Torna a Cafè du Desert