Come agli amici che si rispettino vi volevo rendere partecipe di ciò che mi è successo. Ha dell' incredibile.
Oggi sarei dovuto partire col mio gruppo di amici, per la Tunisia. Viaggio partorito dopo un sacco di pensamenti e ripensamenti. Problemi sulla destinazione risolti, problemi sulla MIA gestione famigliare risolti, problemi del mezzo risolti, problemi sul lavoro risolti...
Ebbene sono rimasto a casa....stanotte, nelle 3 ore che vanno dalle 2e30 alle 5e30 sconosciuti sono entrati nel mio cortile nel quale c'era il mio 110, carico per la partenza mattutina.
Rubato quello che si poteva, dalla sacca dei vestiti, al cibo, alle torce elettriche, tom tom, torce frontali, distintivo dell'Ordine dei veterinari, sigari, pipa, coltelli (2..fantastici), telecomando cancello automatico, bicicletta nuova linda...........ed anche la Carta di Circolazione.
Sono rimasto a casa.....andare con qualcuno del gruppo, dopo tutti i preparativi durati mesi (chi mi conosce sa di cosa parlo) mi sembrava non corretto.
Sono molto triste...un po' svuotato.
Tutto qua!
Un saluto.