novels ha scritto:grazie del conforto e del supporto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
davvero...
penso che aver incontrato tante persone ed amici in questo forum sia una delle magie possibili proprio grazie alla moto... intesa sia come come mezzo adrenalinico e godurioso..ma anche e soprattutto come filosofia di vita e mentale...
difficile oggi giorno incontrare tante belle persone in un posto solo (anche se virtuale)
faro' tesoro dei vostri preziosi consigli...
una sola precisazione....
quello della foto...
non sono io!
novels ha scritto:
quello della foto...
non sono io!
Reds ha scritto:novels ha scritto:grazie del conforto e del supporto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
davvero...
penso che aver incontrato tante persone ed amici in questo forum sia una delle magie possibili proprio grazie alla moto... intesa sia come come mezzo adrenalinico e godurioso..ma anche e soprattutto come filosofia di vita e mentale...
difficile oggi giorno incontrare tante belle persone in un posto solo (anche se virtuale)
quello della foto...
non sono io!
ecco allora metti una foto tua nella raccolta delle foto per il calendario forza....
novels ha scritto:Reds ha scritto:novels ha scritto:grazie del conforto e del supporto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
davvero...
quello della foto...
non sono io!
ecco allora metti una foto tua nella raccolta delle foto per il calendario forza....
non mi permetterei mai!
ne ho quattro dico 4...
e non c'e' manco uno sfondo decente che possa migliorare il soggetto eh eh
novels ha scritto:figurati...
quello che conta e' quello che hai scritto sopra...![]()
mj ha scritto:novels ha scritto:figurati...
quello che conta e' quello che hai scritto sopra...![]()
Sì, e quello vale comunque, eppoi tutti bardati da off siamo quasi tutti uguali, dai![]()
ma quindi quello lì chi è? Aveva la tua moto, quindi lo conosci...
Giusto per fargli pervenire la foto![]()
SERPE ha scritto:ora vado a controllarti la punteggiatura nè.....![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti