I Super,hanno un nuovo pilota,Raz é tornato dalle ferie.
Ps. A quando le tracce ?? 1/2 ora prima della partenza,sarebbi
molto equo und solidale....Ah ah ah....
Ross ha scritto:I Super,hanno un nuovo pilota,Raz é tornato dalle ferie.
myster63 ha scritto:Reds ha scritto:Fedster73 ha scritto:Cavoli!! Bella idea!! Peccato che Nn credo di esserci..
Confermato il 20 vero?
Fed se il tempo tiene è confermato per il 20 diversamente rimanderemo...!!!
Nibbio l'incontro sarà verso le 10.30 così da favorire l'arrivo di quelli che sono distanti...!!!!
biella ok vada per i rinco boys
10 30 ritrovo mi sembra tardi veramente...anche perche' se dici cosi' si parte alle 11...!!!!!!!!!
Frikke ha scritto:Ma Raz lo sa che il 20 è sabato???
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Ma Raz lo sa che il 20 è sabato???
nuuuuuuuuu e io ku minkia ne sacciu...!!!!!
ross ha scritto che c'è pure isso...!!!!
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Ma Raz lo sa che il 20 è sabato???
nuuuuuuuuu e io ku minkia ne sacciu...!!!!!
ross ha scritto che c'è pure isso...!!!!
allora non lo sa
Reds ha scritto:bene cari enduristi, le tracce sono pronte...!!!
già suddivise con un max di 500 punti traccia di modo che possano esser caricate completamente su tutti i gps...!!!
in MP le mail di chi vuole la traccia...!!!!!!
chiaramente solo i partecipanti all'iniziativa...!!!!!
Ross ha scritto:Reds ha scritto:bene cari enduristi, le tracce sono pronte...!!!
già suddivise con un max di 500 punti traccia di modo che possano esser caricate completamente su tutti i gps...!!!
in MP le mail di chi vuole la traccia...!!!!!!
chiaramente solo i partecipanti all'iniziativa...!!!!!
Ora hai posta ora manda ora ... adesso.....subito .....bugia !!! ale' ale' ,dai ne'.................
Ross ha scritto:Ottimo visto tutto, bel bel prope bel.
Ventu ha scritto:Ehi Reds... visto che io non potrò essere della partita al mattino, ma posso essere da quelle parti nel primo pomeriggio, c'è bisogno di un cambio a qualcuno dell'assistenza...?!
Giusto per perculare un pò i partecipanti...
Reds ha scritto:Ross ha scritto:Ottimo visto tutto, bel bel prope bel.
Ross ha scritto:Reds ha scritto:Ross ha scritto:Ottimo visto tutto, bel bel prope bel.
Vedo che avevi fretta quando hai provato il percorso ahahahah media da 55 kmh Finokkio !!!
Reds ha scritto:Ross ha scritto:Reds ha scritto:Ross ha scritto:Ottimo visto tutto, bel bel prope bel.
Vedo che avevi fretta quando hai provato il percorso ahahahah media da 55 kmh Finokkio !!!
ad esser sincero il gps era del mio socio dietro ed io ehmmmm....ero davanti a manetta con incollatoalculo quellatestadiminkia di max penna.....mi sono fermato solo quando si è schiacciato
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti