da merk » 08/10/2012, 8:58
ziopork... è successo...
gli aggiornamenti sono che devo fare una potente cura antibiotica perchè l'esposizione dell'osso si è infettato di uno streptococcubacillusstocazzus e ciò dicono non è bene...
copio incollo
lunedì sera, tornavo dall'ufficio verso casa con il mio Multistrada 1200... era mezzanotte meno 10 e penso "dai vado a prendermi un gelato così vado a casa e mi guardo un bel film" ... vado verso la gelateria ma poi penso... cazz lunedì è chiusa !!
la strada è di quelle con corsie separate da un parcheggio alberato... faccio inversione ma vedo all'ultimo un cordolo in plastica che delimita un passaggio ciclabile, cerco di evitarlo ma in una frazione di secondo sono a terra con una gamba spezzata... scoprirò poi che era la frattura esposta di tibia e perone.
Prendo il cellulare e chiamo il 118. Nel frattempo chiedo a due ragazzi accorsi in soccorso di alzare la moto , mettere casco e giacca nel bauletto e parcheggiarla nel parcheggino a due metri da me.
I due ragazzi gentilissimi lo fanno ma non riescono a chiudere il bauletto... in quel momento l'ultimo pensiero andava alla moto perchè stavo quasi per svenire dal dolore.
Arriva l'ambulanza, mi carica e andiamo verso l'ospedale. Per fortuna non c'è nessuno, arriva anche una mia amica infermiera fuori servizio che mi segue durante il primo soccorso.
Tra un prelievo e l'altro mando un sms a un amico chiedendogli di spostarmi la moto appena avesse avuto tempo di farlo.
Prima di entrare in sala operatoria la mia amica mi dice che sarebbe andata a casa mia a prendere il necessario per il ricovero... le chiedo di passare dalla moto (a 50 mt da casa mia) per recuperare casco e giacca.
La moto non c'era già più...
Credo che rubare qualunque cosa da chi ha subito un trauma o un incidente sia un reato gravissimo più dal punto di vista morale che civile... sono incredulo ancora oggi .
Addio Mts, spero che al ladro , probabilmente un carroattrezzi che ha sentito la chiamata al 118, venga un grappolo di emorroidi che non gli permetta mai più di sedersi...
saluti da un Merk...neanche incazzato quanto infastidito dalle zecche della società che stanno aumentando a dismisura.
ps: lo stesso giorno è uscito un articolo sulla stampa di un ragazzino che ha rubato un iphone dal luogo di un incidente dove è stata sterminata una famiglia all'uscita da un negozio di giocattoli... il padre gli ha detto "cambia la sim che altrimenti ti rintracciano..." schifo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Biemmista dentro ma senza BMW .. per ora