Frikke ha scritto:Se non si fa mi aggrego al giro on con Alpneus e finiamo in piola a fare la merenda sinoira
alpheus se piove sta a casa? almeno ho cosi inteso
Frikke ha scritto:Se non si fa mi aggrego al giro on con Alpneus e finiamo in piola a fare la merenda sinoira
dume ha scritto:Frikke ha scritto:Se non si fa mi aggrego al giro on con Alpneus e finiamo in piola a fare la merenda sinoira
Frikke ha scritto:dume ha scritto:Frikke ha scritto:Se non si fa mi aggrego al giro on con Alpneus e finiamo in piola a fare la merenda sinoira
....capisci una mazza come sempre.....cito: "se non piove e il terreno del giro off è impraticabile per il maltempo dei giorni precedenti.........."
anche perchè se piove me ne sto a casa pure io TESTINAAAAAAAAAAAA
dume ha scritto:Frikke ha scritto:dume ha scritto:Frikke ha scritto:Se non si fa mi aggrego al giro on con Alpneus e finiamo in piola a fare la merenda sinoira
....capisci una mazza come sempre.....cito: "se non piove e il terreno del giro off è impraticabile per il maltempo dei giorni precedenti.........."
ma c'avete le motorette da fango per cosa????
dume ha scritto:Frikke ha scritto:dume ha scritto:Frikke ha scritto:Se non si fa mi aggrego al giro on con Alpneus e finiamo in piola a fare la merenda sinoira
ma c'avete le motorette da fango per cosa????
Nibbio ha scritto:.. Peró a me i caporali piacciono.. Tipo con la cremina del tiramisù..e un buon caffè a latere..
Comunque.. Sebbene qualcuno l'abbia messa tra i mono e qualcun altro le abbia dato della piccola la mia mucca, posta sulla pesa del paese, ha raggiunto i 220 kg.. Ecco nel fango ci sguazza bene ma a pancia in su!! Qualcosa oltre quello incontrato alla motocavalcata del grappolo ci pone in effettive difficoltà.. Non che noi ci si tiri jndietro .. Solo per far sentire anche la nostra voce..
Un informazione: che è sto piola?
Frikke ha scritto:Si ma alla fine questi Team????
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Si ma alla fine questi Team????
prude il kiulo ehhhhh......
il vostro lo sai no...?!!!
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Si ma alla fine questi Team????
prude il kiulo ehhhhh......
il vostro lo sai no...?!!!
Io Ross e il pivello novarese da svezzare???? (poverino) il team Domy
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite