olio e' sopra al minimo
pastiglie ci sono
disco un po rigato ma c'e'
???? bhoo???

Reds ha scritto:pistoncini pinza freno inkiodati, urge revisione e cambio olio...!!!!
fatto alla mia 950...!!!!
dume ha scritto:Reds ha scritto:pistoncini pinza freno inkiodati, urge revisione e cambio olio...!!!!
dinuovo!!!! fatti 5000 km fa???
![]()
![]()
Frikke ha scritto:dume ha scritto:Reds ha scritto:pistoncini pinza freno inkiodati, urge revisione e cambio olio...!!!!
dinuovo!!!! fatti 5000 km fa???
![]()
![]()
evidentemente lo usi troppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Reds ha scritto:pistoncini pinza freno inkiodati, urge revisione e cambio olio...!!!!
myster63 ha scritto:Reds ha scritto:pistoncini pinza freno inkiodati, urge revisione e cambio olio...!!!!
quoto...
cmq la mia ne ha 10000 e mai fatto niente.... ergo.. freno poco.... ergo non ci do' gas....![]()
Eddy ha scritto:io ho preso l'abitudine di smontar la pinza (senza toglier i tubi ovviamente) le pastiglie e inondarla di WD 40, pilire bene i pistoncini facendoli uscire e rientrare 2/3 volte per tenerli puliti, sia sull'Adventure che il 525
decored ha scritto:Non è che si sono vetrificate le pastiglie freno ?
Eddy ha scritto:io ho preso l'abitudine di smontar la pinza (senza toglier i tubi ovviamente) le pastiglie e inondarla di WD 40, pilire bene i pistoncini facendoli uscire e rientrare 2/3 volte per tenerli puliti, sia sull'Adventure che il 525
Eddy ha scritto:il WD 40 danneggia gli o-ring![]()
figa a me han sempre detto che li tiene morbidi..........![]()
dimmi almeno che lo spry pulisci freni non fa la stessa cosa perchè l'ho appena usato per lucidare/pulire e ingrassare tutte e 4 le forcelle!!!!
Eddy ha scritto:se sentite bestemmiare e cader un sacco di santi vuol dire che mi son saltati i paraoli
Marcoxt600 ha scritto:Cavolo dume me l'hai mandata? stamattina mi fermo e quando faccio per ripartire sento la moto frenata...accosto e dopo un po di madonne do un colpo alla leva del freno posteriore in su e la mot si sblocca...
Ora ho guardato bene, ho la molla di ritorno rotta, e il pistoncino non torna indietro. Forse è da pulire pure quello perchè se non sbaglio il pistoncino dovrebbe tornare a prescindere della molla...
Sti 690...
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti