SERPE ha scritto:Reds tu sai tutto... se posso volentieri e nel posso c'è anche l' incognita dell'intervento all'occhio che dovrebbe essere imminente, e naturalmente del recupero conseguente ...
Maximo4usa ha scritto:Ciao a tutti
Reds, forse riesco a venire a trovarti...ho un mono racccccing (solo che non so usarlo :-) e il gps (anche quello ... Disastro :-)
Ma dove si svolge il giro?? Il 20 giusto?
CapitanBarbera ha scritto:io ho il bestione....
Frikke ha scritto:Vedo con piacere che la lista si allunga olè........ma tutte le persone con i bestioni dove sono?
alexandrj ha scritto:Che figata!! Dove sarebbe la partenza? Io ho un Drz400 se avanza un posto...
Reds ha scritto:....... nessuno è reposnsabile per nessuno ma solo per se stesso...!!!!
CapitanBarbera ha scritto:visto che sarà facile che mi perda prendo un panino e una boccia di vino e li metto nello zaino....
CapitanBarbera ha scritto:visto che sarà facile che mi perda prendo un panino e una boccia di vino e li metto nello zaino....
Eddy ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:visto che sarà facile che mi perda prendo un panino e una boccia di vino e li metto nello zaino....
mi raccomando la bottiglia travasala in una di plastica, ho visto succedere cose con le bottiglie di vetro....
Marcoxt600 ha scritto:Presente, farei team con novels...
Dovrebbe venire anche Supermela, che tra l'altro mi chiede se possibile fare il giro con moto stargata (così viene con il kappa 350)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti