



http://www.moto.it/news/la-nuova-beta-r ... acama.html
Reds ha scritto:beh devo dirlo la moto è proprio bella....!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.moto.it/news/la-nuova-beta-r ... acama.html
Reds ha scritto:non ne sono certo e potrei esser smentito ma non hanno a disposizione tre motori da usare?
per l alubrificazione magari montano serbatoio d'olio aggiuntivo, e cmq dopo ogni tappa tagliando completo, quindi quanto sarà una tappa media in km...?!
adellam ha scritto:Reds ha scritto:non ne sono certo e potrei esser smentito ma non hanno a disposizione tre motori da usare?
per l alubrificazione magari montano serbatoio d'olio aggiuntivo, e cmq dopo ogni tappa tagliando completo, quindi quanto sarà una tappa media in km...?!
Nel 2013 non so, nel 2012 alla Dakar la sostituzione del primo motore costava 15', il secondo 45', e poi a salire ancora.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti