Info su situazione Tunisia n?

Forum di discussione su diari di viaggio e report realizzati dagli utenti di motoadv.org

Info su situazione Tunisia n?

Messaggioda Gianluca » 24/09/2012, 22:25

Ciao a tutti,
il 10 o il 13 ottobre salpo da Civitavecchia per la Tunisia, le notizie che ho sulla situazione generale e sulle tensioni al nord (Kasserine e El Kef sopratutto) sono quelle che chiunque può recuperare dai mezzi di informazione classici, vorrei qualcosa in più...
Per caso qualcuno di voi ne ha di migliori, più vere o particolarmente aggiornate ?
Grazie per qualsiasi info !
Gianluca
Gianluca
Meno di 50
Meno di 50

Re: Info su situazione Tunisia n?

Messaggioda Gemica » 24/09/2012, 22:49

Ciao, ho delle informazioni di un mio amico impresario che ha una attività economica a sfax e mi dice che in generale si è stabilizzata ma il problema sono le troppe armi che girano specie nelle zone periferiche che poi sono quelle che a te interessano.
Dare consigli diventa difficile anche perchè mentre quando c era ben ali il popolo aveva paura della polizia adesso regna l anarchia e anche se la popolazione è tranquilla per natura ci potrebbe essere chi per arrangiarsi compie atti a delinquere.
;) ;)
Gemica
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Re: Info su situazione Tunisia n?

Messaggioda steumas » 25/09/2012, 7:36

..da quel poco che leggo su altri forum, sembra che il sud (douz e giù di lì) sia abbastanza tranquillo..qualche problema nelle città più grandi, che vuol dire Tunisi in sostanza..altrove aspettano i turisti con la solita cortesia.. :) :)
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Torna a In giro per il mondo