Silverkap ha scritto:Perchè dovresti sapere prima cosa succederà? se inserisco un nuovo thread o una nuova attività di motoadv.org devo privatamente avvertire gli utenti? perchè? E chi sono coloro ai quali dovrei mandare preventivamente la comunicazione?
N.B. Non penso che gli utenti che usufruiscono dei contenuti del sito si sentano pecore...quindi non vedo perchè dovresti sentirtici te
Chi ha scritto che dovresti farlo privatamente? Ti sto dicendo che a me piacerebbe che le iniziative (che c@zz0 c'entrano i singoli thread?) fossero annunciate prima. Se poi si capisse a cosa servono, ancora meglio.
Silverkap ha scritto:E' stata una prova che ho fatto stanotte...e sto vedendo che riscuote un discreto successo. La scelta dei pneumatici non è dovuta a niente...un primo tentativo con i pneumatici che mi sono venuti in mente alle due e mezzo di notte! Dal momento che la cosa sta riscuotendo l'interesse degli utenti mi piacerebbe dargli seguito. La gomma sportiva c'entra nel momento in cui nella nostra community esistono utenti con moto che montano tali pneumatici...vedi Ducati Multi 1200, SMT e in futuro anche la nuova Ktm Adventure
Ok, sta avendo successo. So what? A me sembra molto poco organica. E, riferendoci alla questione dei tempi, se tu l'avessi annunciata, magari a qualcun altro sarebbero venute in mente altre gomme. O di separare on/off da sportive, almeno nei tempi. Di gomme stradali ne esistono millemila, io il senso di metterne una non lo vedo.
Silverkap ha scritto:Le varie discussioni saranno unite all'interno dei thread principali riguardanti i vari tipi di pneumatico...quindi il problema che temi non ci sarà.
E saperlo prima sarebbe stata una bella cosa.
Silverkap ha scritto:
Non è uno sforzo inutile...così come io ho trovato utile il prospetto con il voto degli utenti su un altro forum...accadrà la stessa cosa in futuro per utenti che cercheranno un parere rapido e chiaro su un pneumatico di cui valutano l'acquisto.
Ma questo, almeno per ora, non è un prospetto.
Per farti un esempio, un post del tipo "Oh, stanotte ho pensato che potremmo votare un po' di gomme per avere una sintesi delle nostre valutazioni. A me sono venute in mente queste: ..... Poi, alla fine, facciamo un tabellone e linkiamo i post con le recensioni" secondo me avrebbe avuto una grande utilità.
Silverkap ha scritto:Anche per me. Questa volta l'ho fatto ma non ritengo di dover rendere conto per ogni singola cosa o prova che viene fatta sul sito...che sia di grafica, di contenuti o di iniziative da creare.
Ripeto che nessuno ti ha chiesto di rendere conto. Comunque ho capito. Ed avevo capito fin da subito, a quanto pare.