Mi son fatto un giretto di 15 gg in marocco, ho seguito i vari consigli doganali sia del report di Reds, e di altri amici..
Il bello è iniziato sulla nave, alla sera per fare i documenti doganali, dove i doganieri hanno subito chiuso baracca e burattini per via di un esaurito che si è messo a lanciare i divanetti hai doganieri..
Scambiato per marocchino ripetute volte, mi sono preso madonne in arabo e spintoni per un oretta abbondante, poi una buon anima dalla fila si è accorto che non parlavo arabo e che probabilmente non ero marocchino, finalmente..
Culo vuole che era periodo di ramadan, quindi essendo scambiato per marocchino fate voi.. Per bere mi dovevo nascondere per fumare pure per mangiare ? nessun problema il piu' delle volte saltavo il pranzo
DEvo dire che è stata una bella esperienza, gente cortese, tutti parlano francese e in ogni caso si sbattono per aiutare, mi son fatto un pò di amichetti jeep muniti per la prossima idea malsana.
E' stato un viaggio in solitaria iniziato a tangeri, prima meta Fes dove ho passato 3 giorni, 1 per visitare la stessa Fes il secondo per Mechness e il terzo giorno l'ho passato in piscina a meditare, da questa giornata pensierosa è emerso che mi ero rotto delle città belle, ma anche no, e ho diretto la punta della mi R1200 verso sud midlt dove ho fatto qualche pista interna per poi sbutare piu' avanti, e mi sono diretto verso i classici Merzouga che doveva essere solo per un saluto al volo, e invece mi sono fermato 2 giorni.
Dopo mi son diretto verso il dades todra e la valle del dra', dove mi sono infilato in piste spettacolari, peccato il peso della moto e telelever, il cardano era il meno tanto si salda ..
Devo dire che questo viaggio mi ha fatto maturare, oltre che a imparare a mettere a fuoco le foto e i video questa volta mi sono procurato nominativi e amichetti nuovi, in caso di guasto o incidente in mezzo alle piste nel nulla, in un secondo tempo mi sono accorto che i cellulari non prendevano e quindi non potevo chiamare nessuno ..
L'unica esperienza negativa un assalto di alcuni nomadi che vivono nelle caverne, che cercavano di fregare qualche cosa dalla moto..
L'unico furto subito è stato da parte di un losco personaggio e i suoi scagnozzi, i quali mi hanno distratto abilmente, e il losco personaggio si è fottuto il mio pranzo, posto la foto segnaletica di seguito!
Si è mangiato le mie banane, e non si è neanche nascosto, quando mi sono avvicinato mi ha fatto capire di cambiare aria il boss li era lui, si è esaltato e si è messo a fare il divo zk..
Intanto inserisco il video, dopo vari errori e prove sono riuscito a girare qualche scena decente..