Reds ha scritto:ma gira voce che il team supermilionario stia andando gambe all'aria o sbaglio...?!!!!
CapitanBarbera ha scritto:mi sono sempre chiesto se tutto sto ben di Zio fosse andato forte a lungo, e mi lasciava perplesso il fatto che tutto dipendesse semplicemente dal capriccio milionario di qualche benestante, alla fine dei conti la matematica non è oppinione quindi ci saranno delle conseguenze, staremo a vedere di che natura.....
CapitanBarbera ha scritto:.......... la matematica non è oppinione .....
Reds ha scritto:da ciò che ho sentito io oldrati non veniva pagato e quindi ha deciso di andarsene, e se è così non ha fatto bene ma dippiù...!!!!
Giadina ha scritto:Parole... parole.. parole.....
steumas ha scritto:..francamente io non capisco, e non voglio manco sapere, come qualcuno possa pensare di "fare i soldi" nello sport motoristico, in generale, oggi..a meno di essere Ecclestone..spariti gli sponsor miGlionari del tabacco e dell'alcool, solo alcune case si permettono dei reparti corse e sovvenzionano team satelliti..questi arrivano dal nulla come cultura motociclistica, investono fior di quattrini, fanno loro una moto da vendere ad altri (ma chi se le compra, oggi?!?!?!? quanti privati spendono quanto viene chiesto per quelle moto per correre una dakar?!?!?!) quando anche i piccoli team tengono stretti i loro usati, ingaggiano a fior di quattrini "campioni o campioncini", da come si muovevano pensavo ingaggiassero pure Cairoli..e poi non pagano?!?!?..squallore..assoluto...toglietegli la possibilità di fare ulteriori danni!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti