Eccoci qui a Marrakech...!
Stamane abbiamo salutato l'oceano ed i suoi venti freschi per iniziare a puntare il muso verso il deserto.
L'arrivo nella grande città è stato meno traumatico di come me lo aspettassi, si vede che sto diventando un pò marocchino anch'io e, anche se il riad che avevo prenotato era in pieno centro medina, non mi sono lasciato scoraggiare ed ho seguito il fedele Garmin, che mi ha portato a destinazione facendomi passare in mezzo al souk ed alle bancarelle con la mia agile e stretta motina.
Vi dico solo che la via dove c'è l'entrata del riad è larga come le borse ed in pratica ci son finito incastrato...
Nota di colore... Per portare in un parcheggio la moto dopo averla scaricata ho dovuto seguire un ragazzino con un motorino tenuto in piedi da nastro americano, ed ho scoperto che sono pazzi scatenati a guidare in mezzo a sto mercato!! I incrociano alla velocità della luce motorini, biciclette, pedoni, animali, carretti, moto a tre ruote... non so come ma riescono a sgusciare come anguille nonostante siano una miriade e in uno spazio strettissimo...!
Appena riesco metto qualche foto, nei prossimi giorni ci aspetta il deserto...
P.S. Le scimmiette non le ho ancora viste, ma stasera in piazza andrò alla ricerca del serpente che strissssia e chiederò lumi a lui su Myster...