Mikifly ha scritto:Marko...... L'annuncio a cui si riferisce Frikke è appunto un 690 con cupolino Dottori........
markozero ha scritto:Mikifly ha scritto:Marko...... L'annuncio a cui si riferisce Frikke è appunto un 690 con cupolino Dottori........
Sulla carena in foto c'è scritto Rally...un bel tarocco quindi
Ad ogni modo una 690 usata in Africa che ha un kit che da nuovo costa 2000 euro non può costare quanto una Rally replica usata
myster63 ha scritto:il bello reds e che non ne usciranno......
prevedo presto orde di 690 incazzusiti......
Reds ha scritto:myster63 ha scritto:il bello reds e che non ne usciranno......
uscirne...?
scherzi...?
utopia pura e semplice....
meglio la droga....!!!
myster63 ha scritto:Reds ha scritto:myster63 ha scritto:il bello reds e che non ne usciranno......
uscirne...?
scherzi...?
utopia pura e semplice....
meglio la droga....!!!
il dramma e che noi siamo peggio dei drogati....!!!!!!!!!!!!!!!!
Frikke ha scritto:C'è stato un po' di confusione
Il primo post è la vendita di un 690 Rally, avete presente quella che nuova costava ben 25000 eurozzi? ecco è in vendita a 16000 (che per me sono non tanti..MA DI PIU' )., però la scimmia ti sale perchè quello è un pezzo decisamente raro.
E' ovvio che poi riflettendo il 690 per i nostri usi basta e avanza, ma visto che mi piacerebbe adventizzarla come hanno fatto Marko e Myster, invece di cercarne una nuda e cruda e poi sbattersi per farla ADV, sto tenendo d'occhio il secondo lick che è già bella che pronta.....
Mi sono spiegato e soprattutto mi sono capito???
dume ha scritto:Frikke ha scritto:C'è stato un po' di confusione
Il primo post è la vendita di un 690 Rally, avete presente quella che nuova costava ben 25000 eurozzi? ecco è in vendita a 16000 (che per me sono non tanti..MA DI PIU' )., però la scimmia ti sale perchè quello è un pezzo decisamente raro.
E' ovvio che poi riflettendo il 690 per i nostri usi basta e avanza, ma visto che mi piacerebbe adventizzarla come hanno fatto Marko e Myster, invece di cercarne una nuda e cruda e poi sbattersi per farla ADV, sto tenendo d'occhio il secondo lick che è già bella che pronta.....
Mi sono spiegato e soprattutto mi sono capito???
ma tu non eri quello che
la mia domy fa tutto quello che serve
la mia domy e' troppo divertente
la mia domy c'ha un bel motorino
la mia domy..........
buffonate per dare aria ai denti!!!!
ma????...... sto forum contrariamente a quello che si diceva ..... e' terribilmente arancione....... domani arrivo con la vespa!
dume ha scritto:ma il te630 e' la RigelMotoPiccola?
Frikke ha scritto:dume ha scritto:ma il te630 e' la RigelMotoPiccola?
No lui ha la 610 la TE630 è un pò più dual la RigelMotoPiccola è troppo tecnica, il problema è che è poco diffusa, anche se costerebbe molto meno, però credo non ci sia nessuno che prepari carene per quella moto, di conseguenza ritorna la scelta obbligata.
dume ha scritto:Frikke ha scritto:dume ha scritto:ma il te630 e' la RigelMotoPiccola?
No lui ha la 610 la TE630 è un pò più dual la RigelMotoPiccola è troppo tecnica, il problema è che è poco diffusa, anche se costerebbe molto meno, però credo non ci sia nessuno che prepari carene per quella moto, di conseguenza ritorna la scelta obbligata.
hummmm... a me le carene alte non piacciono
mi informo meglio!
cd
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti