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Il mezzo mi sembra che si prensenti molto bene (ma che parafango post. ha??? e soprattutto perchè hanno bucato la carena per piazzare le frecce ant. lì che alla prima facciata che prendi si rompono
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Sulla moto, visto l'uso che ne vuoi fare, è necessario se in caso non l'avesse già fatto il vecchio proprietario, sostituire le molle della forcella con un paio di unità progressive inseme all'olio, trovi diversi kit intorno ai 90 euro (molle e olio dedicato), sicuramente ti conviene investire qualche spicciolo per comprarti un mono post. io con il Bitubo mi trovo bene è ha un buon rapporto qualità prezzo. Allarga le pedane anche artigianalmente come ho fatto io perchè guidare in piedi con quei monconcini anche con gli stivali da off ti fai male alla pianta dei piedi e tagliano la suola degli stivali. Le gomme tassellate le hai già, comprati un bel borsello posteriore capiente dove metterci dentro un paio di camere di riserva (meglio se rinforzate costano e pesano un botto ma sono molto più roduste), almeno tre leve cacciagomme, delle bombolette di aria compressa, del fil di ferro, nastro americano, un'antipioggia leggera e se gli attrezzi di serie sono completi ti permettono di smontare quasi completamente tutta la moto, specie quella chiave esagonale e piatta che con la prolunga ti permette di smollare il dado della ruota post., diversamente procurati un buon cacciavite a croce, una chiave da 10, da 12, da 13 e da 14 e dovresti essere a posto.
Per il resto tieni d'occhio i vari giri e unisciti appena puoi, vedrai che la domitilla ti darà un sacco di soddisfazioni
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