Che consigli mi dareste per arrivare in Australia in sella al mitico ADV 990 BLACK?
Non si sà che faccia la pazzia dato che già un mio amico motociclista residente là è invogliato all' impresa!!!
F3D3 ha scritto:Che consigli mi dareste per arrivare in Australia in sella al mitico ADV 990 BLACK?
strydog ha scritto:F3D3 ha scritto:Che consigli mi dareste per arrivare in Australia in sella al mitico ADV 990 BLACK?
Gonfia un sacco le gomme, o fai fatica a galleggiare
guglemonster ha scritto:trova altri 5 polli come te e fate un container coem ha detto stea
mandi uno o due mesi prima, aereo, viaggione, rispedisci con container e recuperi uno o due mesi dopo
come si fa per andare in ammerriga del sud
oppure piu' di 2000 dollari e cassa container dedicata per spedizione aerea.... a viaggio si intende![]()
![]()
![]()
![]()
F3D3 ha scritto:Che consigli mi dareste per arrivare in Australia in sella al mitico ADV 990 BLACK?
Non si sà che faccia la pazzia dato che già un mio amico motociclista residente là è invogliato all' impresa!!!
countach ha scritto:F3D3 diobonino non partire nella stagione dei monsoni!!! :DF3D3 ha scritto:Che consigli mi dareste per arrivare in Australia in sella al mitico ADV 990 BLACK?
http://goo.gl/maps/NjghW
ti fai un pezzetto in sella (vedi link) e poi prendi una nave...ci vorrà solo un mesetto, 2 treni di gomme, 2 Kg d'olio e un frenafiletti per le ossa :D
certo che se il tuo amico è residente là è molto + invogliato all'impresa di arrivare in australia in moto!!! :D
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti