Ma siete sicuri che prendere una moto di 20 anni si risparmia.... si spaccano quelle nuove!!! non oso pensare ad una moto con 100.000 km sul groppone a cosa si potrebbe rompere e a cosa è da cambiare solo per usura e manutenzione...
Io ho sistemato il mio Husky TE610 del 99 l' anno scorso... solo perchè mi ero trovato la gabbia di un cuscinetto della primaria del cambio nel tappo calamitato durante un cambio olio.... tra motore ( cilindro biella tutti i cuscinetti tutte le guarnizioni campana frizione completa 2°/4° marcia catena di distribuzione valvole ecc ecc ) cuscinetti ruote leverismi forcellone, cerchi, trittico ( sono ormai al 6° trittico!!! )catena corona pignone, plastiche aggiornate al mod 08 impianto elettrico semplificato manubrio paramani manopole pedane, collettori e marmitta revisione mono e forche cambio pasticche e gia che c' ero cambio candela....
Bhè mi compravo un mono del 2006... ma siccome sono abitudinario e i mono moderni sono più cross che enduro, mi son sistemato la mia moto, ma non mi verrebbe mai in mente di prendere una moto di 20anni... se ti parte il motore... costa più della moto... discorso diverso se la provenienza della moto fosse di un vicino-amico che bene o male si sà come l' ha trattata.