Salzig ha scritto:L'SM è proprio quella, poi gli ho cambiato le plastiche per farla giallo-blu.
Il TE ho sbagliato a scrivere, la mia è 2010.
beh queste almeno come estetica un pò riesco a farmele piacere ma la 650
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Salzig ha scritto:L'SM è proprio quella, poi gli ho cambiato le plastiche per farla giallo-blu.
Il TE ho sbagliato a scrivere, la mia è 2010.
steumas ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:tutto bene, ma il paragone con il 690 continua a non regge....
magari mi sbaglio, ma non hanno ancora scoperto l'acqua calda.
io avevo provato il 690 enduro ( non l'R..) appena uscito..e poco dopo l'husky 610 di Rigel..beh..era moooooolto meglio quest'ultimo..era già a iniezione malgrado avesse un paio d'anni in più e funzionava a meraviglia, nessun buco nè problema..sembrava il 640 a carburatori come erogazione..la ciclistica era già sullo stile delle EXC racing, il peso in linea con il 690 e le altre on/off che dir si voglia..se hanno migliorato il prodotto, e il prezzo è competitivo, potrebbe essere un'ottima alternativa..certo, per i "soliti" talebani non c'è da paragonare..ma va bene così..![]()
biellese ha scritto:Boh io dopo 30 anni di fondamentalismo talebano giapponese, per caso ho voluto provare le odiate orange.... ora sono felice.. un grazie a Reds fausto e al mangiaciccioli che un anno fa mi assistettero in questa delicata decisionemorale... non si criticano le moto.. si legge si provano e si decide dare per scontato ė un grave errore....
Frikke ha scritto:E' da quando hanno presentato l'articolo che ci penso, (circa un paio di mesi), anche perchè come ben sapete tutti a me piacerebbe portarmi a casa l'F800. Giusto peso, giusti cavalli, consuma poco, erogazione e posizione di guida perfetta con una ciclistica dimmmmerda, ma conoscendo la mia mania per il tuning non sarebbe un problema perchè ci metterei su le mani anche se non fosse così dimmmmmerda.
Ma il prezzo d'acquisto diventa importante (anche se adesso si trova roba usata intorno hai 5500), e poi per come sto usando la moto in questo periodo storico un Bicilindrico mi servirebbe sul serio?
Ecco che in giro di valido sui mono dual trovi il 690 e il TE 630, anche se scomidine e con nessun riparo dall'aria, però vanno bene entrambe anche se più votate all'off.
Poi BMW se ne esce fuori con la G650GS Sertao però anche qui troppo stradale, sella bassa e larga, un pò troppo turistica e con una cislistica un pò "misera".
Ci sarebbe la Tenere 660, ma li c'è veramente troppo peso per i pochi cavalli anche se tutti ne parlano un gran bene.
Un paio di mesi fa leggo l'articolo e dico "finalmente" un mono affidabile con un pò di cavalluci su una ciclistica che è degna di questo nome ad un prezzo competitivo 6290 ero per la versione Terra, non resta che aspettare che esca per provarla e vedere come si comporta. A vederla così sembra che abbia le doti stradali della Sertao (decisamente più comada del 690 e del TE) con una vocazione decisamente più off (sicuramente non hai livelli del 690 e del TE ma si avvicinerà molto) è decisamente più snella e con una ciclista più valida. Insomma staremo a vedere, forse è veramente uscita la mono che aspettavo e tra l'altro a me piace anche esteticamente.
P.S. I TE 630 si trovano a 4500 eurozzi nuovi, se questa parte da un listino di 6290 e non la vorranno in molti con 5000/5500 eurozzi è capace che uno se la porta a casa nuova nuova...............
Frikke ha scritto:E' da quando hanno presentato l'articolo che ci penso, (circa un paio di mesi), anche perchè come ben sapete tutti a me piacerebbe portarmi a casa l'F800. Giusto peso, giusti cavalli, consuma poco, erogazione e posizione di guida perfetta con una ciclistica dimmmmerda, ma conoscendo la mia mania per il tuning non sarebbe un problema perchè ci metterei su le mani anche se non fosse così dimmmmmerda.
Ma il prezzo d'acquisto diventa importante (anche se adesso si trova roba usata intorno hai 5500), e poi per come sto usando la moto in questo periodo storico un Bicilindrico mi servirebbe sul serio?
Ecco che in giro di valido sui mono dual trovi il 690 e il TE 630, anche se scomidine e con nessun riparo dall'aria, però vanno bene entrambe anche se più votate all'off.
Poi BMW se ne esce fuori con la G650GS Sertao però anche qui troppo stradale, sella bassa e larga, un pò troppo turistica e con una cislistica un pò "misera".
Ci sarebbe la Tenere 660, ma li c'è veramente troppo peso per i pochi cavalli anche se tutti ne parlano un gran bene.
Un paio di mesi fa leggo l'articolo e dico "finalmente" un mono affidabile con un pò di cavalluci su una ciclistica che è degna di questo nome ad un prezzo competitivo 6290 ero per la versione Terra, non resta che aspettare che esca per provarla e vedere come si comporta. A vederla così sembra che abbia le doti stradali della Sertao (decisamente più comada del 690 e del TE) con una vocazione decisamente più off (sicuramente non hai livelli del 690 e del TE ma si avvicinerà molto) è decisamente più snella e con una ciclista più valida. Insomma staremo a vedere, forse è veramente uscita la mono che aspettavo e tra l'altro a me piace anche esteticamente.
P.S. I TE 630 si trovano a 4500 eurozzi nuovi, se questa parte da un listino di 6290 e non la vorranno in molti con 5000/5500 eurozzi è capace che uno se la porta a casa nuova nuova...............
Mikifly ha scritto:Frikke ha scritto:E' da quando hanno presentato l'articolo che ci penso, (circa un paio di mesi), anche perchè come ben sapete tutti a me piacerebbe portarmi a casa l'F800. Giusto peso, giusti cavalli, consuma poco, erogazione e posizione di guida perfetta con una ciclistica dimmmmerda, ma conoscendo la mia mania per il tuning non sarebbe un problema perchè ci metterei su le mani anche se non fosse così dimmmmmerda.
Ma il prezzo d'acquisto diventa importante (anche se adesso si trova roba usata intorno hai 5500), e poi per come sto usando la moto in questo periodo storico un Bicilindrico mi servirebbe sul serio?
Ecco che in giro di valido sui mono dual trovi il 690 e il TE 630, anche se scomidine e con nessun riparo dall'aria, però vanno bene entrambe anche se più votate all'off.
Poi BMW se ne esce fuori con la G650GS Sertao però anche qui troppo stradale, sella bassa e larga, un pò troppo turistica e con una cislistica un pò "misera".
Ci sarebbe la Tenere 660, ma li c'è veramente troppo peso per i pochi cavalli anche se tutti ne parlano un gran bene.
Un paio di mesi fa leggo l'articolo e dico "finalmente" un mono affidabile con un pò di cavalluci su una ciclistica che è degna di questo nome ad un prezzo competitivo 6290 ero per la versione Terra, non resta che aspettare che esca per provarla e vedere come si comporta. A vederla così sembra che abbia le doti stradali della Sertao (decisamente più comada del 690 e del TE) con una vocazione decisamente più off (sicuramente non hai livelli del 690 e del TE ma si avvicinerà molto) è decisamente più snella e con una ciclista più valida. Insomma staremo a vedere, forse è veramente uscita la mono che aspettavo e tra l'altro a me piace anche esteticamente.
P.S. I TE 630 si trovano a 4500 eurozzi nuovi, se questa parte da un listino di 6290 e non la vorranno in molti con 5000/5500 eurozzi è capace che uno se la porta a casa nuova nuova...............
quoto il Frikkettone........ potrebbe essere la moderna versione dei mitici xt Dr klx ecc. con il quale cu facevi dalle ferie alla smaialata nel fango ;-)
Reds ha scritto:Mikifly ha scritto:Frikke ha scritto:E' da quando hanno presentato l'articolo che ci penso, (circa un paio di mesi), anche perchè come ben sapete tutti a me piacerebbe portarmi a casa l'F800. Giusto peso, giusti cavalli, consuma poco, erogazione e posizione di guida perfetta con una ciclistica dimmmmerda, ma conoscendo la mia mania per il tuning non sarebbe un problema perchè ci metterei su le mani anche se non fosse così dimmmmmerda.
Ma il prezzo d'acquisto diventa importante (anche se adesso si trova roba usata intorno hai 5500), e poi per come sto usando la moto in questo periodo storico un Bicilindrico mi servirebbe sul serio?
Ecco che in giro di valido sui mono dual trovi il 690 e il TE 630, anche se scomidine e con nessun riparo dall'aria, però vanno bene entrambe anche se più votate all'off.
Poi BMW se ne esce fuori con la G650GS Sertao però anche qui troppo stradale, sella bassa e larga, un pò troppo turistica e con una cislistica un pò "misera".
Ci sarebbe la Tenere 660, ma li c'è veramente troppo peso per i pochi cavalli anche se tutti ne parlano un gran bene.
Un paio di mesi fa leggo l'articolo e dico "finalmente" un mono affidabile con un pò di cavalluci su una ciclistica che è degna di questo nome ad un prezzo competitivo 6290 ero per la versione Terra, non resta che aspettare che esca per provarla e vedere come si comporta. A vederla così sembra che abbia le doti stradali della Sertao (decisamente più comada del 690 e del TE) con una vocazione decisamente più off (sicuramente non hai livelli del 690 e del TE ma si avvicinerà molto) è decisamente più snella e con una ciclista più valida. Insomma staremo a vedere, forse è veramente uscita la mono che aspettavo e tra l'altro a me piace anche esteticamente.
P.S. I TE 630 si trovano a 4500 eurozzi nuovi, se questa parte da un listino di 6290 e non la vorranno in molti con 5000/5500 eurozzi è capace che uno se la porta a casa nuova nuova...............
quoto il Frikkettone........ potrebbe essere la moderna versione dei mitici xt Dr klx ecc. con il quale cu facevi dalle ferie alla smaialata nel fango ;-)
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è già uscita una moto così nel 2006![]()
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Mikifly ha scritto:Reds ha scritto:Mikifly ha scritto:Frikke ha scritto:E' da quando hanno presentato l'articolo che ci penso, (circa un paio di mesi), anche perchè come ben sapete tutti a me piacerebbe portarmi a casa l'F800. Giusto peso, giusti cavalli, consuma poco, erogazione e posizione di guida perfetta con una ciclistica dimmmmerda, ma conoscendo la mia mania per il tuning non sarebbe un problema perchè ci metterei su le mani anche se non fosse così dimmmmmerda.
Ma il prezzo d'acquisto diventa importante (anche se adesso si trova roba usata intorno hai 5500), e poi per come sto usando la moto in questo periodo storico un Bicilindrico mi servirebbe sul serio?
Ecco che in giro di valido sui mono dual trovi il 690 e il TE 630, anche se scomidine e con nessun riparo dall'aria, però vanno bene entrambe anche se più votate all'off.
Poi BMW se ne esce fuori con la G650GS Sertao però anche qui troppo stradale, sella bassa e larga, un pò troppo turistica e con una cislistica un pò "misera".
Ci sarebbe la Tenere 660, ma li c'è veramente troppo peso per i pochi cavalli anche se tutti ne parlano un gran bene.
Un paio di mesi fa leggo l'articolo e dico "finalmente" un mono affidabile con un pò di cavalluci su una ciclistica che è degna di questo nome ad un prezzo competitivo 6290 ero per la versione Terra, non resta che aspettare che esca per provarla e vedere come si comporta. A vederla così sembra che abbia le doti stradali della Sertao (decisamente più comada del 690 e del TE) con una vocazione decisamente più off (sicuramente non hai livelli del 690 e del TE ma si avvicinerà molto) è decisamente più snella e con una ciclista più valida. Insomma staremo a vedere, forse è veramente uscita la mono che aspettavo e tra l'altro a me piace anche esteticamente.
P.S. I TE 630 si trovano a 4500 eurozzi nuovi, se questa parte da un listino di 6290 e non la vorranno in molti con 5000/5500 eurozzi è capace che uno se la porta a casa nuova nuova...............
quoto il Frikkettone........ potrebbe essere la moderna versione dei mitici xt Dr klx ecc. con il quale cu facevi dalle ferie alla smaialata nel fango ;-)
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è già uscita una moto così nel 2006![]()
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pensa se invecie che husky, un modello simile lo avessero fatto honda o yamaha........ Avremmo tutti gridato al miracolo....... O no???
biellese ha scritto:Sul colle delle finestre potrebbe dire la sua! In mano a Frikke anche su strada!!!!! Intendevo moto da enduro.... pero c@zz0 se l'hanno colorata bene
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