davidone ha scritto::)
Scusate gli OT....
questo annuncio è OT!!!!!!
pardon..
davidone ha scritto::)
Scusate gli OT....
SERPE ha scritto:se è per questo io riesco a usarla tutti i giorni... ma solo per il tragitto casa ufficio 10km... e poi (minimo)10 ore a godermela........... dalla finestra !!!
adellam ha scritto:SERPE ha scritto:se è per questo io riesco a usarla tutti i giorni... ma solo per il tragitto casa ufficio 10km... e poi (minimo)10 ore a godermela........... dalla finestra !!!
Ora la sorvegli a vista, eh
adellam
SERPE ha scritto:adellam ha scritto:SERPE ha scritto:se è per questo io riesco a usarla tutti i giorni... ma solo per il tragitto casa ufficio 10km... e poi (minimo)10 ore a godermela........... dalla finestra !!!
adellam
puoi ben dirlo !!!!!!!!!!!!!!!!!
CapitanBarbera ha scritto:SERPE ha scritto:adellam ha scritto:SERPE ha scritto:se è per questo io riesco a usarla tutti i giorni... ma solo per il tragitto casa ufficio 10km... e poi (minimo)10 ore a godermela........... dalla finestra !!!
adellam
puoi ben dirlo !!!!!!!!!!!!!!!!!
pensa che per andare in palestra (visto il precedente del furto) va a piedi, arriva là, e torna in dietro. Palestra fatta....
SERPE ha scritto:@ Dume:
Seriamente, mi piacerebbe avere da te un'opinione in quanto ex-Superendurista a neo-Seienovantista su quel che ritieni aver perso e guadagnato da questo passaggio...
è un dubbio che assilla tanti, me per primo.
Grazie nè.
Di te mi fido
..................................
dume ha scritto:SERPE ha scritto:@ Dume:
Seriamente, mi piacerebbe avere da te un'opinione in quanto ex-Superendurista a neo-Seienovantista su quel che ritieni aver perso e guadagnato da questo passaggio...
è un dubbio che assilla tanti, me per primo.
Grazie nè.
Di te mi fido
..................................
ha ha ha il problema e' cercare di essere capito
facciamo davanti ad una birra?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti