Fedster73 ha scritto:Io volevo chiedere a chi si e' fatto fare la sella con la copertura scamosciata, com'e si e' trovato in caso di pioggia.
Io ho già una sella scamosciata e pensavo di farne fare una con gel per i viaggi in due. Per Nn aver patemi in caso di pioggia avevo pero optato per un tessuto tipo lo Sky originale o simil pelle
Pero vedendo quelle in foto.. La voglia e l'occhio mi fanno tentennare..
Consiglio?
pidienne ha scritto:Per il momento non ho avuto modo di testarla sotto pioggia battente.
Ho fatto fare lo scuffiotto impermeabile, ma alla fine non so quanto sia pratico, se non usarlo giusto se si lascia la moto all'aperto di notte durante i viaggi.
pidienne ha scritto:Per il momento non ho avuto modo di testarla sotto pioggia battente.
Ho fatto fare lo scuffiotto impermeabile, ma alla fine non so quanto sia pratico, se non usarlo giusto se si lascia la moto all'aperto di notte durante i viaggi.
Fedster73 ha scritto:pidienne ha scritto:Per il momento non ho avuto modo di testarla sotto pioggia battente.
Ehm.. Cos'è lo scuffiotto? Una copertina su misura? Fatta da selle in gel?
Fedster73 ha scritto:pidienne ha scritto:Per il momento non ho avuto modo di testarla sotto pioggia battente.
Ehm.. Cos'è lo scuffiotto? Una copertina su misura? Fatta da selle in gel?
bacco ha scritto:Anch'io mi sono fatto la sella selleingel in alcantara.
Al momento visto che sono alto 1,85 sono molto contento della seduta, l'unico inconveniente è che sono sopra la protezione del cupolino
Fortemente consigliato
guglemonster ha scritto:non vorrei andare contro corrente
maaaaaaaaaaaaa
fatta la sella, +30mm su tutta la seduta, rivestimento sky nero economico, gel e schiuma a sostegno medio duro....
la sella non funziona, non seguite il mio design, mauro e' stato gentilissimo e disponibilissimo, ma la sella e' estremamente scomoda, sembra morbida all'inizio, il giusto, poi improvvisamente mi trovo sprofondato al centro senza poter indietreggiare e la posizione, oltre a massacrarmi i genitali, mi rende la guida scomoda da paura....
non so se rimandargliela anche perche' non saprei che modifiche fargli apportare
il gel, a mio modesto parere, non ha portato alcun beneficio, la sella e' fatta con gran cura e professionalita', ma in 6000 km non ho notato alcun beneficio
tornero' alle mattonelle in neoprene a celle chiuse
Torna a Convenzioni con aziende amiche & GDA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti