CapitanBarbera ha scritto:Gugla, ma quindi vieni in zona vicino alle sorgenti del Pò?
Ma vi rendete conto di cosa provocherà?
non vedo l'ora
signore perdonalo...non sa quello che dice
CapitanBarbera ha scritto:Gugla, ma quindi vieni in zona vicino alle sorgenti del Pò?
non vedo l'ora
dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Gugla, ma quindi vieni in zona vicino alle sorgenti del Pò?
non vedo l'ora
guglemonster ha scritto:dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Gugla, ma quindi vieni in zona vicino alle sorgenti del Pò?
non vedo l'ora
ma sarete na masnada di stardi forcuti....
io sono praticamente un esule, aplitico apartitico, apolide, agnostico... e voi mi negate cosi´il vostro supporto morale..
guglemonster ha scritto:dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Gugla, ma quindi vieni in zona vicino alle sorgenti del Pò?
non vedo l'ora
io sono praticamente un esule, aplitico apartitico, apolide, agnostico... e voi mi negate cosi´il vostro supporto morale..
non vedo l'ora
Reds ha scritto:io ho detto yamaha xtz 660 tenere....!!!!!!
Reds ha scritto:io ho detto yamaha xtz 660 tenere....!!!!!!
motardpiero ha scritto:ducati scrambler...
Uploaded with ImageShack.us
visto che ti piace pasticciare sulla moto...con questa ... vivi in garage ...
e' pure orange
guglemonster ha scritto:motardpiero ha scritto:ducati scrambler...
Uploaded with ImageShack.us
visto che ti piace pasticciare sulla moto...con questa ... vivi in garage ...
e' pure orange
se non fosse che le borile costano come una ADV nuova ci avevamo anche pensato,e a lei piaceva molto questa
guglemonster ha scritto:io sono praticamente un esule, aplitico apartitico, apolide, agnostico... e voi mi negate cosi´il vostro supporto morale..
CapitanBarbera ha scritto:state prendendo una piega da gioiellieri, e poi mi parlate di spender poco....
Reds ha scritto:minkia banchisa...kappottato....
prossimo anno vedi di portare il costume per te e la pipsi invece di fare il vergognoso....!!!
adellam ha scritto:Reds ha scritto:minkia banchisa...kappottato....
prossimo anno vedi di portare il costume per te e la pipsi invece di fare il vergognoso....!!!
Non hai capito. gugle non vuole che la pipsi faccia il bagno alle terme con noi, manco con uno di quei costumi stile fine '800. Io sto aspettando la scusa per l'anno prossimo
Sirrusina ha scritto::shock:
siete terrificanti!!!
sono sott'acqua al lavoro e si è aggiunto qualche inconveniente personale
'starde rekkie quanto scrivete
mi sa che il cambio moto potrà aspettare altrei 4-5 anni
la mia pandina ha fatto il botto per l'ennesima volta e probabilmente mi toccherà cambiarla
siete degli scimmiatori pazzeschi comunque
il 690 è ma ho già potuto constatare con mano che per me per ora è troppo
se mi riuscirà di provare un xt660 su sterro valuterò... indubbio è che le jap sono tendenzialmente più affidabili delle kakka e la manutenzione costa mooolto meno
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti