motardpiero ha scritto:ho deciso ...domani non posso ma domenica la dedico alla ricostruzione
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:ho deciso ...domani non posso ma domenica la dedico alla ricostruzione
minkia domenica nevica![]()
![]()
Mikifly ha scritto:Si ma con i tuoi tempi finirai a luglio :-)
motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Si ma con i tuoi tempi finirai a luglio :-)
infatti .... devo sbrigarmi perche' reds a luglio e' da solo![]()
Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Si ma con i tuoi tempi finirai a luglio :-)
Reds non è mai solo !!!!!!!!!
motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Si ma con i tuoi tempi finirai a luglio :-)
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Si ma con i tuoi tempi finirai a luglio :-)
si fa uscite a gogo la notte sarà nostra, cena dai nippli e si dorme in quota si torna al lavoro puzzando di cinghiale...!!!!
chiaramente messa di mezzanotte recitata da donrekkia...!!!
chettelodicoaffare...!!!!!
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Si ma con i tuoi tempi finirai a luglio :-)
si fa uscite a gogo la notte sarà nostra, cena dai nippli e si dorme in quota si torna al lavoro puzzando di cinghiale...!!!!
che bella immagine...![]()
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Si ma con i tuoi tempi finirai a luglio :-)
che bella immagine...![]()
purtroppo è ciò che siamo....![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti