Domenica giornata di sole spettacolare
Si parte per un bel trasferimento per arrivare alla partenza della prima speciale …………..
Arriviamo e ci viene comunicato che per colpa di alcuni ambientalisti non ci è dato modo di svolgerla (ASSURDO!!!! Nonostante i Carabinieri ci viene negata ).
Quindi in carovana si va verso la seconda speciale .
Arriviamo e il panico è totale
Ci viene inizialmente comunicato che si parte non più in base al CO quindi agli orari dati, ma in ordine di presenza al cancelletto.
E qui il rappresentante ha avuto i suoi cazzi.
Alla fine ci hanno dato 2 ore da aggiungere alla tabella oraria in base alla partenza della gara
Quindi dove c’è scritto P 9:26 + 1.05 diventa +3:05, (spero di avervi fatto capire).
Si parte finalmente , ma…….
Arrivo dentro al mio turno e partono i 4 davanti a me e uno dopo 100 mt tira un botto pazzesco ( spiace un sacco ) ambulanza elicottero sosta di 3 ore in più .
Il rappresentante segnala che stare fermi tutto questo tempo porta anche ad un calo di concentrazione.
Si creano dei gruppi che vogliono boicottare la manifestazione facendola sospendere perché non ha più senso andare avanti ( prima speciale annullata seconda ritardata per piu di 4 ore con più di 300 moto da far partire.
Ovviamente nessuno degli organizzatori prende posizione quindi la gara in qualche modo si deve fare e hanno aggiunto il fettucciato per considerarlo come speciale ( assurdo)
Comunque alla fine si parte e devo dire veramente bella ne valeva la pena però non vi nascondo che i primi 10 dei 30 km li ho fatti in modalità razionale dopo tutto quello che ho visto . Ma dopo essere stato passato da 3 piloti mi è scattata la molla e ho ridato gas e mi sono Veramente divertito.
La prima è andata ora tra un mese il secondo weekend.
Spero di avervi raccontato a mio modo questo weekend.
Motoadv sempre con me in queste manifestazioni
Ovviamente ci sarà un video :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk