Buongiorno a tutti, venderei il 690 perché avendo fatto da poco la revisione mi sono reso conto che causa covid prima e trial + altre moto poi l’ho usato praticamente solo per andare dal box al meccanico per manutenzione e installazione accessori.
Ha poco più di 3000 km fatti quasi tutti dal precedente proprietario , rispetto ai modelli precedenti ha molto più sterzo e una maneggevolezza da bicicletta , cambio elettronico, controllo di trazione, abs, sensori di inclinazione , frecce a Led piccole, il fanale anteriore illumina per davvero la strada e un motore strapotente ma trattabilissimo ed elastico. Abbiamo fatto il richiamo presso il concessionario dell’attuatore della frizione. Come al solito ho montato un po’ di accessori : paramotore e crashbars Outback Motortek, kit Ktm molle forcella e ammortizzatore per abbassare la sella di un paio di cm, paramani chiusi, portapacchi e maniglie Perun Moto , mini parabrezza Ktm sulla mascherina del faro, portatarga Ktm corto invece dell’ obbrobrio montato in origine, scarico Leovinci e abbiamo portato sotto chiave lo sgancio della sella che di serie è alla mercè di chi voglia portarsela via. Chiedo 9500 euro trattabili per il forum, praticamente è una moto nuova che merita di essere usata.
Appena ho un po’ di tempo metto qualche foto.