Chi mi conosce sa che era un pallino che mi era saltato fuori da dopo la chiusura forzata tra le mure domestiche.( COVID)
Con la disponibilità da parte del mio meccanico ( Zanone) che mi aiuterà a capirlo,vediamo di provare a cimentarmi con questo nuovo strumento.
Le vedo sempre e le seguo da parecchio e questo tipo di gare mi hanno sempre affascinato, sono consapevole di essere ansioso e quindi questa disciplina sarebbe una bella sfida per me
Smettere di spalancare il gas ma essere attento è accorto e soprattutto non schiantarmi guardando il roadbook.
Vediamo se il 2023 mi porterà a partecipare almeno ad una gara del motorally italiano.
Mi basta arrivare alla fine sperando di non sbagliare troppe note.
Sono riuscito ad acquistarlo a prezzo quindi senza spendere troppo così saprò di poterlo anche rivendere facilmente se questa disciplina non mi dovesse prendere.
Inoltre mi sono anche scaricato un applicazione a pagamento dove ti fai tu il roadbook ed è una figata pazzesca ( Rally Navigator €49 per un anno )
Ovvio che poi bisogna testare il tutto sul campo ma mi sto organizzando per vedere se sono anche in grado di creare eventi con chi ha questo strumento senza scopi di lucro premesso.
Vi presento il nuovo giocattolo
Poi bisogna anche imparare a decifrare tutte le note che hanno un ben preciso significato internazionale
Questa è una delle 4 pagine da imparare bene per cercare di capire bene ogni nota.
Ragazzi speriamo di riuscire a portare i nostri loghi almeno ad una tappa di un qualsiasi evento del motorally vediamo cosa riuscirò a fare.
Intanto volevo condividere con voi tutto questo.
E mi raccomando non lasciate legate le vostre scimmie slegatele e fatele vivere si vive una volta sola.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk