Allora allora finalmente arrivati anche a me i fari!!! metto un po di foto per quello che riguarda le varie fasi di montaggio, scusate per la qualità ma il montaggio in notturna non ha aiutato eheh
Ecco tutto il pacchetto completo, sinceramente ben fatto, interruttore avviamento e comando fari, staffe fari ecc.. l'unica pecca la mancanza di un po di fascette ma poca roba..
Questo invece uno dei fendinebbia un po nel dettaglio
Ovviamente la prima cosa da fare è smontare le due fiancatine laterali e il faro anteriore, la situazione dovrebbe essere più o meno questa
Fatto questo bisogna smontare il blocchetto originale di avviamento, abbastanza semplice, io ho dovuto far scorrere verso sx il blocco leva/pompa freno perchè altrimenti non usciva ma poca roba.. finalmente torna l'interruttore come una volta! anche se lo scopo è totalmente diverso
visto che comanda i fendinebbia, come già letto da qualche altra parte per l'accensione con i soli abbaglianti o sempre accesi
Montato il blocchetto si può procedere a ricablare il tutto con il cavo in dotazione, molto plug&play niente di particolare ed iniziare a sistemare un po i cavi con le fascette (fare attenzione a come sistemarli perchè dopo saranno noie quando si rimette il faro)
Dopo si possono finalmente mettere i fendinebbia con le staffe in dotazione, nulla di particolare
Dopo le opportune regolazioni di inclinazione ecc dei fari si richiude e si rimonta il tutto e il risultato dovrebbe essere questo
Mentre invece questa è una foto di raffronto tra sola luce anabbagliante (la prima ) e anabbagliante e led (la seconda)
La foto è fatta a due metri di distanza circa dalla moto.. ho fatto un giro di prova su strada buia e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto, praticamente con gli anabbaglianti si percepiscono praticamente solo i led, con gli abbaglianti invece si percepisce solo un po di luce in più nella zona più alta della visuale, rendendoli quasi superflui
cosa interessante è il funzionamento con gli abbaglianti che permette di usarli combinati lasciandoli inattivi con gli anabbaglianti. altra cosa quando si fa il lampeggio se è rapido non si accendono così magari non danno fastidio. Costo 270€ spediti prezzo alto ma non molto considerato quelli che ci sono in giro nei siti noti e considerato il cablaggio e le staffe perfettamente compatibili con la moto, inoltre sono in una posizione più riparata della moto senza snaturarne la linea a mio avviso.. inoltre sono a LED quindi assorbimento nullo! Dimenticavo c'è un pulsante sui led per regolarne l'intensità in 3 livelli ma ovviamente li ho lasciati a manetta
Questa una foto di resa frontale che non mi spiace.. scusate per le foto in notturna ma la scimmia li ha voluti montare subito!!