da Antoni..one » 20/02/2022, 23:07
Gran bella giornata, 160 km di fuoristrada con un gruppone di 30 moto, molto variegato, dalle motorette 125 e 300 a miscela ai 1190 Adv.
Tanti monoracing che sono stati abbastanza diligenti e nei ranghi, vuoi per meriti loro, vuoi per meriti dei battistrada con Adv 950 ;-)
La compagnia della spinta non è mancata, ma tutti sono arrivati alla fine; stanchi affannati distrutti, ma arrivati a fine giro.
Partenza ed arrivo ad un punto vendita di formaggi e salumi e vini a Buonconvento, ottimo posto anche per lasciare auto e furgoni.
Bel gruppo fatto da tante belle persone, bei percorsi.
Fino all'ora di pranzo abbiamo macinato più di metà percorso, complice il terreno poco polveroso le medie orarie sono risultate "altine". Pausa pranzo luuunga e ripartenza con i percorsi meno monotoni della mattina. Boschi e sottoboschi per gli ultimi 60 km di giro. Tante pietre e tanto fango hanno divertito le motorette, un po' meno le motorone, in effetti in alcuni punti avevo dolore alle braccia ( l'assenza di allenamento e la vita sedentaria si fanno sentire). L'ultimo tratto di saliscendi con la discesa nel bosco viscido e saponoso ha lasciato tutti col sorriso in faccia.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
KTM 950 Adventure "s" 2004