In questo forum si possono inserire annunci di vendita o acquisto su accessori per moto.
Regole del forum
1) E' possibile inserire una inserzione solo dagli utenti con minimo 50 msg. 2) Riportate sempre nel post oltre alle caratteristiche dell'oggetto: - LUOGO DOVE SI TROVA - NOTE - PREZZO+SPESE DI SPEDIZIONE - VS EMAIL e/o TELEFONO 3) in caso di vendita, indicare tra parentesi la parola VENDUTO nell'oggetto.
Vendo GoPro Hero3 usata ma in buone condizioni.. + tutti gli accessori che si vedeno nelle foto. 120€ + spedizioni Stefano - 3473629327 - Montalcino (SI)
NONNA RAID WILD group 2011 NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun N.41 NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company 1 MOTOADV Raid 2014 CIVITA CASTELLANA RODEO 2014 Honda transalp 600 '90 Honda Transalp 650 '03 Ktm 990 Adventure '07
Se era da una HERO7 in avanti....te l'avrei comprata io ; perchè dalla "7" in avanti ,le GoPro , si possono interfacciare con la strumentazione del mio Tiger , quindi, posso spegnerla ed accenderla dai comandi al manubrio senza togliere la mani dallo stesso per farlo.