Visto che purtroppo non ho potuto partecipare all’Alpi raid di quest’anno causa matrimonio di amici
Mi sono “organizzato” un giretto come l’anno scorso fatto in solitaria sulle tracce della TET E HAT.
Premetto che ad ora a parte il sabato sera che dormo in tenda allo Scarfiotti in occasione del raduno “Stella Alpina” non c’è nulla di organizzato.
Il mio programma di massima è
Partenza sabato mattina 13/7 da Casale Monferrato salita al collombardo, a seguire anello jafferau (scendendo dalle piste) galleria dei saraceni e infine salita al Rifugio Scarfiotti (da valutare al momento salita al somellier)
Domenica mattina partenza presto vista la strada da fare,direzione assietta ,lazzarà ,vaccera ecc....fino ad arrivare a sampeyre in val varaita dove pensavo di dormire in zona.
Lunedì partenza di nuovo sul prestino fare cannoni gardetta ecc fino a arrivare a limone Piemonte, se l’orario permettesse magari una girata sulla via del sale non mi dispiacerebbe, oppure salire al tanarello via casterino.
Il mio unico limite di tempo è ritornare a casa martedì entro le 6 di mattina :-P
Come sistemazione notturna ho la tenda dietro x eventuale campeggio o bivacco ma valuto eventuale B&B o simili e viaggio leggero.....
C’è un’ottima percentuale di fuoristrada fattibilissimo con bicilindrico a parte qualche passaggio che ci và un pelo in più di malizia per i meno esperti .
Se qualcuno mi volesse fare compagnia è ben accetto, max 4/5 moto, altrimenti vado in solitaria sperando nella clemenza del meteo ;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk