..la 1000 argini si conferma un'ottima palestra per chi pensa di utilizzare la moto per viaggi avventura in fuoristrada..diciamo essere l'evento hard di motoadv..il terreno dell'oltrepo pavese si presta a giri un pò più impegnativi dei classici eventi..
Quest'anno tutti monodotati, 8 motorette e 3 mononi..abbiamo avuto il grande piacere di accompagnare e guidare l'ultimo arrivato, Peg, che nonostante la gomma anteriore da kamikaze, se l'è cavata alla grandissima..complimentoni..poi c'è stato Gianni, con un xt 600, anche lui alle primissime armi in off...dopo le prime facciate del mattino, nel pomeriggio sembrava un altro..infine altro big, Gemica con ormai la sua compagna fissa, dr650 rally..una sicurezza..
Giro molto divertente, ancora grazie ad Aldo1 per aver trovato le varianti ai pezzi impestati di fango o chiusi dalle piante cadute durante l'inverno...
Non sono mancati gli ingarellamenti epici con.....................ziofil ahahahahah.. Minchiaa ogni volta che ti giri è sempre dietro..Ahahah.. un grandissimo..e poi le risate e le perculate..insomma classico evento motoadv dove il divertimento e i percorsi sono sempre al top..
Qualche fotina..
Grazie a tutti per la gran bella compagnia, a slash che è venuto a trovarci per la pizzata di fine giro, ai miei compagni di merende e a Ermanno, bandiera di questo grande gruppo.. al prossimo evento...
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk