Il tutto e' ritirabile a mano a casa mia a Vialfre' (TO) o a Torino (Porta Susa/Grattacielo s.Paolo) ammesso siano cose che posso portarmi in treno.
Set di ruote complete anteriore+posteriore+dischifreno+corona+portacorona+gomme in ottimo stato a 1.000,00 euro VENDUTE TUTTE
Serbatoio supplementare Safari in ottimo stato (3 settimane di utilizzo in Marocco) a 700,00 euro VENDUTO
Scarico Akrapovic in buono stato ma con adesivo da sostituire 500,00 euro Ribasso a 400,00VENDUTI ENTRAMBE
Protezione pignone/catena Rally Raid in ottimo stato a 90,00 euro VENDUTE
Protezione disco freno posteriore Touratech (la seconda) in buono stato a 15,00 euro VENDUTA 1 NE HO ANCORA 1
Filtro aria in spugna UNI Filter in ottimo stato (ovviamente lavato ma non oliato) a 40,00 euro Ribasso a 30,00
Pedale freno originale completo (pedale+puntale+perno) in ottimo stato a 70,00 euro Ribasso a 50,00
Pedale cambio originale riparato e da tenere di scorta a 20,00 euro Ribasso a 10,00
Codone alluminio/acciaio regolabile in inclinazione completo di frecce originali marca Evotech in ottimo stato a 150,00 euro
Sella in gel KTM Powerparts VENDUTA
Paramotore allumino 5 mm Flatland Racing in buono stato (ovviamente con segni d'usura) a 150,00 VENDUTA VENDUTA 1 NE HO ANCORA 1
Filtro aria KTM in carta come nuovo a 15,00 euro Ribasso a 10,00
Le spese di spedizione variano a seconda che di cosa uno acquisti/peso, sono comunque riconducibili alle spedizioni tracciabili di Poste Italiane, quindi Raccomandata e Paccocelere 3
Per altre info e foto (3 o 4 mega l'una) mail a info (chiocciola) bed-and-ride (punto) it tutto attaccato e senza parentesi, scrivo l'indirizzo in questa maniera perche' di SPAM son gia' strapieno....