paolo lc8 silver ha scritto:l'irreparabile,
SERPE ha scritto:Una domandina Matteo:
ma perchè sei passato dal 1190 al 990 ?
Non mi convinci... Possono proteggere quelli davanti... Dietro hai perfettamente ragione... Neri il prima possibileSilverkap ha scritto:Via quei tubacci arancioni davanti e pitturare di nero i portavaligie!!!!
Ciao serpe, avevo da tre anno il 1190... Gran moto quasi per tutti gli ambienti... Su strada un missile, per i passi idem, turisticamente ottima ma.... Hai presente quando continui a guardare con lo sbavo la 45 enne figa all'aperitivo? Beh... Il 990 mi drizzava il pelo da anni... Lo sterrato era quasi un miraggio con il 1190... Ho provato ma non rende bene... Ora ho questa e provo a farci amicizia... Io non sono molto delicato e lei nemmeno... Speriamo di volerci beneSERPE ha scritto:Una domandina Matteo:
ma perchè sei passato dal 1190 al 990 ?
Antonio puoi pure segnare la presenza... Ci saròAntoni..one ha scritto:SERPE ha scritto:Una domandina Matteo:
ma perchè sei passato dal 1190 al 990 ?
Perchè per andare "per sterri" la 1190 S era un pochino sacrificata... ed infatti verrà a fare il battesimo alla nuova belva al "motoadv raid"
Antoni..one ha scritto:Quelli davanti possono proteggere solo se ti viene addosso una macchina, che ti prende di lato. Però corri il rischio che ti danneggino il telaio della moto, in caso di botto troppo forte...
Da noi si dice: come la metti, la metti male! Possono proteggere ma possono fare anche danni ben più gravi...
Io (che non li ho) in una caduta su asfalto, ho grattugiato la parte di plastica nera in basso che protegge il serbatoio, il paramani e la pedana pilota.
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Ottima delucidazione... Anche il mio meccanico, interpellato per telefono, crede che si sia allentato qualcosa... Ora vedremo comunque graziemariu ha scritto:Per quel rumoraccio che fà al minimo e che sparisce quando tiri la frizione al 90%e l’intensificatore di sforzo che quella flangia a tre petali montata all’interno del cestello della frazione .
mi sembra intorno ai 250 eurini
Che prendendo gioco fa tutto quel casino, comunque il primo controllo da fare è vedere se è stretto il dado centrale che tiene tutto a pacco il cestello e tutte le colonnine e viti delle molle, il tutto con dinamometrica.
A scacco all’Alpi Ride si era spezzata una colonnina dove vanno fissate le molle della frizione.(secondo me per eccessivo serraggio)
Anche il mio intensificatore fà casino da un botto di km :facepalm
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