slash73 ha scritto:Barba sei già stato fin troppo generoso....
lo so, ma voglio fare il signore
trialman62 ha scritto:Se posso dire la mia dopo 5 Africa Twin.... se vuoi viaggiare su strada prendi una RD07A metti una corona con 2 denti in meno come avevo fatto io e viaggi a 140 tranquillo , io nei viaggi pallosi in autostrada facevo 200 km poi mi fermavo a fare benza e via, l'autonomia arriva a 350 km ma facendo cosi non sfruttavo la pompa benzina ( mai sostituita una ) Cupolino alto GIVI , io sono 1,81 e viaggiavo a 120 con casco modulare aperto... con il rapporto lungo usata tranquillo faceva 18 km/lt
per una vecchietta di 20 anni a carbutatori non è male,
Questa era la mia in assetto viaggio, venduta a 4.000,00 euri,mi ringrazia ancora adesso , era una bella MILF che faceva ancora girare la testa a molti...
Opinioni mie neh.....
aspettavo il tuo commento, ricordavo infatti che sei un appassionato del modello, gran bella moto la tua!
grazie per le dritte, oltretutto sono gia abituato con vecchio 690 e con la 701 ora a fare benza prima della riserva per non lasciare la pompa troppo a secco, e poi sono alto 1,83 quindi anche la dritta del cupolino givi me la segno
Grazie per i preziosi consigli
ps peccato che "l'evoluzione", ovvero il Varadero, sia un pachiderma e meno orientato al fuoristrada (anche se per viaggiare è ottima), altrimenti ne avrei trovato uno di fianco casa mia con pochi km e al prezzo di un Garelli 50...