Ho sempre avuto in casa due coppie di ginocchiere, una più protettiva per le uscite più toste (ktm Force Knee Guards, allego foto) che offre un tipo di protezione che si avvicina un po di più ad un tutore ed una più comoda per i giri più facili o più lunghi e turistici (una economica wrp in plastica con snodo e 3 cinturini/chiusure in velcro).
Quelle più comode sono arrivate ormai al capolinea (le ktm sono molto protettive ma dopo 3 o 4 ore iniziano a dare fastidio, anche con l'apposita calza alta) e dato che in sto momento faccio più uscite tranquille che enduro sto cercando un modello easy abbastanza comodo da usare per giri più lunghi o da indossare ad esempio anche in un potenziale trasferimento per venire ad un evento Motoadv senza tribolare..
Cercando in rete ho visto anche delle ginicchiere morbide che sembrano molto comode, le Acerbis Soft Knee Guard (allego foto anche di queste) ma sono abbastanza protettive..o è più roba da bicicletta? Qualcuno di voi le ha e sa dirmi qualcosa?
Oppure avete consigli su qualche ginocchiera che si porti bene anche per una giornata intera senza farti tirar giu un rosario?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk