da turbo » 08/10/2018, 17:58
allora ci si iscrive insieme al rally dell'umbria. non dovrebbe essere competitivo o comunque adatto alle ciccione.
c'è stata poco fa il transitaliamarathon e il suave adv, piu un altro in trentino
c'era una volta la transappenninica, ma gli utlimi anni non l'han fatta per problemi organizzativi.
senno bisogna andare in grecia/croazia/albania ma diventa un po' piu complessa. o il suditalia (sicilia puglia sardegna)
radicchio qui da noi è un veterano dei rally e della navigazione con rb in generale, pungolalo un po'.
io finora ho usato portaroadbook manuale autocostruito e una app del cellulare che si chiama r2f come trip. è andato molto bene, molto piu preciso del contakm della moto.
mi sto facendo un trip in casa con arduino, e provando a motorizzare a modo il portaroadbook, ma un portaroadbook motorizzato nuovo costa 200€ quindi quello alle brutte lo potrei anche comprare. è che per partire pronti via compranod il tutto, anche di seconda mano, tra niccheri e naccheri servono un migliaio di euro.
correre un motorally sarebbe fighissimo ma servirebbe la moto giusta (col 990 non me la sento, sono percorsi troppo endurosi per me), poi carrello (che non ho), tessera fim agonistica, etc... troppi soldi. concordo per ora meglio le motocavalcete. poi una volta presa la mano l'anno prossimo tutti all'hellas a correre contro chris birtch
devo dire che stavo pensando nei giorni scorsi di provare a buttare giu un percorso da fare con il roadbook dalle mie parti per fare un giretto in (pochi) di motoadv per l'anno prossimo. cosi giusto per il gusto di sperdere qualcuno nei boschi
Ultima modifica di
turbo il 08/10/2018, 18:02, modificato 3 volte in totale.
'09 990 ADV
motoadvraid 2017 2018 2019
civitarodeo 2018 2020
tunisiaRAID 2019
unoxtutti 2018
alpiRaid 2018